I bianconeri stanno lavorando sia sul mercato in entrata che in uscita. Nella mente di Cherubini resta sempre il nome di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della Fiorentina. Ma per il mercato in uscita c’è da risolvere la situazione legata al portiere Matteo Perin, in rientro dal prestito al Genoa.
Juventus tra Perin e Vlahovic, una situazione che potrebbe volgere a favore della stessa società bianconera e anche della Fiorentina.
Juventus tra Perin e Vlahovic: cosa potrebbe succedere?
Al momento siamo ancora nel momento delle idee, degli incastri e dei sondaggi. E poi c’è la situazione di Mattia Perin. Il portiere è rientrato dal prestito al Genoa e non vuole rimanere a fare il secondo. L’obbiettivo dell’estremo difensore è quello di trovarsi una piazza che gli garantisca il posto da titolare per giocarsi le carte in vista di Qatar 2022. La Juventus non può garantirgli un minutaggio del genere e quindi Cherubini sta valutando la cessione definitiva. Richieste dall’estero non sono arrivate, in Italia c’è qualche interessamento invece. Secondo TuttoSport non va esclusa la pista Genoa, ma occhio alla Fiorentina. I Viola potrebbero salutare Dragowski, il portiere polacco è nel mirino di Inter, West Ham e Wolverhampton.
Se il portiere viola dovesse salutare la dirigenza viola sarebbe pronta a discutere con la Juventus per Mattia Perin. E allo stesso tempo i bianconeri potrebbero fare dei tentativi per Dusan Vlahovic, visto che ci sono stati dei pressing dell’entourage bianconero sul giocatore. Non bisogna però escludere anche il nome di Daniele Rugani. Il difensore è rientrato dal prestito con il Cagliari e potrebbe diventare anche una pedina di scambio.
Occhio quindi all’asse Juventus-Fiorentina, potrebbe riproporsi anche quest’estate dopo l’affare Federico Chiesa dell’anno passato.
Intanto Frabotta sembra essere vicino al Genoa con la formula del prestito, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.