Dopo l’accordo dei giorni scorsi, adesso è arrivata anche l’ufficialità: la Lazio accoglie ufficialmente tra le proprie fila il centrocampista della Juventus, Nicolò Rovella, che arriva in prestito con obbligo di riscatto. Chiuso questo colpo, i biancocelesti sono molto vicini a perfezionarne un altro, ovvero il portiere francese Hugo Lloris dal Tottenham.
LA LAZIO ACCOGLIE ROVELLA: LE CIFRE DELL’ AFFARE
Il centrocampista classe 2001, dopo l’ottima stagione al Monza, approda alla corte di Sarri in prestito gratuito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. L’obbligo può scattare sia nel 2023/2024 che nel 2024/2025 sulla base di 17 milioni pagabili in tre anni.
La sinergia con i bianconeri, però, non è destinata a concludersi, dato che a breve verrà definito anche il ritorno in biancoceleste di Luca Pellegrini, al quale, forse, potrebbe seguire quello di Bonucci. Probabile che quest’ultima operazione possa decollare negli ultimi giorni di mercato.
LLORIS È MOLTO VICINO
La Lazio ha deciso di puntare forte sul portiere francese e campione del Mondo nel 2018, Hugo Lloris. L’estremo difensore transalpino, 36 anni, è in cerca di una nuova sistemazione visto che al Tottenham è chiuso da Vicario. Gli inglesi, pur di accontentarlo, sono disposti a liberarlo gratis, e il giocatore ha già dato disponibilità al trasferimento nella Capitale. Le parti stanno cercando di accordarsi sulla base di un contratto biennale.
Kamada è ufficialmente della Lazio. Può arrivare Ricci, Akpa Akpro tra Empoli e Verona