― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Giro Romandia 2024: acuto di Carapaz, crolla Ayuso, Rodriguez nuovo leader

Ribaltone in classifica generale dopo la quarta tappa Giro Romandia 2024, da Saylon a Leysin di 150 km. Il successo odierno porta la firma...
HomeCalcioCalciomercatoKamada è ufficialmente della Lazio. Può arrivare Ricci, Akpa Akpro tra Empoli...

Kamada è ufficialmente della Lazio. Può arrivare Ricci, Akpa Akpro tra Empoli e Verona

Un samurai alla corte di Sarri. Il trequartista giapponese, Daichi Kamada, è ufficialmente della Lazio. Sfumato il passaggio al Milan, che ha cambiato obiettivo, i biancocelesti si sono fionadati sul giocatore che dovrebbe garantire più qualità al centrocampo dopo la partenza di Milinkovic-Savic. Il mercato dei capitolini, però, non si ferma, sia in entrata, dove si insegue Ricci del Torino, che in uscita, con la probabile partenza di Akpa Akpro per il quale si sono fatte avanti Empoli e Verona.

KAMADA È UFFICIALMENTE DELLA LAZIO

Rinforzo di livello internazionale per il tecnico Sarri in vista della prossima Champions League. La Lazio, non appena si è presentata l’opportunità, non ci ha pensato un attimo proponendosi con decisione al giocatore che ha subito accettato. Colmera’ il vuoto lasciato da Milinkovic-Savic a centrocampo, non tanto per fisicità, quanto per quella capacità di inserimento che lo rendono molto simile al campione serbo.

Classe 96′, il nipoonico ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo a 3 milioni a stagione più bonus. Chiude così la sua esperienza all’Eintrach Francoforte dove ha militato per cinque stagioni, intervallate dal prestito di un solo anno ai belgi del Sint- Truiden, conquistando nel 2022 l’Europa League.

SI STRINGE PER RICCI

Il centrocampo della Lazio verrà completato dal un altro innesto. Il favorito e’ Samuele Ricci del Torino. valutato circa 25 milioni. I biancocelesti ne hanno offerti 20, prontamente respinti dai granata. Se lo stallo dovesse perdurare, si andrebbe su altri obiettivi come Hjulmand del Lecce e Cajuste del Reims.

AKPA AKPRO TRA EMPOLI E VERONA

Il centrocampista franco-ivoriano sembrava destinato ai gialloblù, ma nelle ultime ore si è inserito l’Empoli, che lo rivorrebbe ancora per un’ altra stagione dopo il prestito dello scorso campionato. I toscani al momento sono balzati in pole, soprattutto su pressione del loro tecnico Zanetti, ma non sono da escludere inserimenti da parte di club esteri.

Milinkovic-Savic vola in Arabia e lascia la Lazio