― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLa Lazio è alla ricerca di esterni offensivi

La Lazio è alla ricerca di esterni offensivi

Il calciomercato in casa Lazio, come negli altri club, prosegue. I biancocelesti devono assolutamente rafforzare la zona offensiva e nel mirino di Tare ci sono diversi nomi. La Lazio è infatti alla ricerca di profili che si adattino bene al 4-3-3. Riuscirà il direttore sportivo a portare qualcuno a Sarri entro l’inizio del prossimo campionato?


Lazio ed Eintracht Francoforte: si parla di Kostic


La Lazio è alla ricerca di attaccanti: quali sono i nomi?

In questa fase di calciomercato, la Lazio si sta concentrando sulla zona offensiva del campo. La società capitolina vuole infatti portare dei rinforzi a mister Sarri che deve rimpolpare l’attacco con qualcuno che riesca ad adattarsi facilmente al suo 4-3-3. In questo momento, nella lista del direttore sportivo, Igli Tare, ci sono diversi nomi. Interessano soprattutto gli esterni offensivi. Ma chi sono? A Formello si parla di Filip Kostic che al momento indossa la maglia dell’Eintracht Francoforte. I due club sembrano essere a buon punto per quanto riguarda la trattativa, ma la fumata bianca non è ancora arrivata. Spunta poi il nome di Hudson-Odoi, attaccante del Chelsea che sarebbe disposto a cederlo in prestito alla Lazio. La società capitolina sta ragionando su come portare avanti la situazione. C’è poi il solito Riccardo Orsolini del Bologna. Per quanto riguarda il 24enne, la strada è in salita perchè i rossoblu non lo lascerebbero andare ad un prezzo modico. Inoltre il Torino ha avanzato un’offerta cospicua: 11 milioni. L’ultimo nome è quello di Adnan Januzaj della Real Sociedad, che potrebbe essere un’opzione ai profili citati sopra.