fbpx
Settembre23 , 2021

Bills – Buffalo vuole costruire un nuovo stadio

Related

Cagliari – Empoli 0-2: i toscani conquistano la Sardegna Arena

Il Cagliari di Mazzarri, dopo il punto all'Olimpico, frena...

Milan-Venezia 2-0: Diaz apre, Hernandez chiude la pratica

Milan-Venezia 2-0 dopo i novanta minuti regolamentari. I rossoneri...

La Juve soffre, ma torna a vincere!

Gara matta all'Alberto Picco di La Spezia. La Juve...

Bagnaia protagonista dei test di Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è terminato...

Share

In questi ultimi giorni, i Bills avrebbero reso nota la loro volontà di costruire un nuovo stadio di proprietà in cui ospitare le partite casalinghe della franchigia. In questi ultimi anni, diverse franchigie hanno provveduto al rinnovamento o alla costruzione di un nuovo impianto e Buffalo vuole seguire questa scia. Secondo gli ultimi report, il progetto verrebbe a costare 1,1 miliardi di dollari.

Bills: quali sono le possibili sedi per il nuovo stadio?

La proprietà della franchigia, ossia la Pegula Sports and Entertainment, avrebbe l’intenzione di avviare una campagna di fund raising per raccogliere i fondi necessari a costruire il nuovo stadio dei Bills. L’obiettivo è quello di ottenere da fonti multiple la somma per la costruzione dell’impianto. Per realizzare questo traguardo, la PSE avrebbe chiesto aiuto alle autorità dello stato di New York, dal momento che l’idea è di costruire lo stadio a Orchard Park, New York, a fianco dell’attuale sede della franchigia. Tuttavia, stando a quanto riportato dall’Associated Press, le autorità statali non avrebbero accolto di buon grado la richiesta della società, che si è subito messa al lavoro per cercare una possibile sede alternativa.

Austin Bills?

Una delle candidate potrebbe essere Austin, ma un’eventuale costruzione dello stadio in quella zona implicherebbe il trasferimento della franchigia in Texas. Austin è al momento una sede favorevole e allo stesso tempo una minaccia per la comunità di Buffalo, che rischia di dover salutare la sua franchigia.

A proposito dei Buffalo Bills:

Spencer Brown rende omaggio alla “Bills Mafia”;

Kim Pegula non vede l’ora di vedere all’opera Josh Allen nel 2021.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20