― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLa Lazio guarda al mercato degli svincolati

La Lazio guarda al mercato degli svincolati

Il calciomercato estivo si è ufficialmente chiuso martedì 31 agosto. Tutti i club hanno portato a termine le trattative ancora in ballo e completato le proprie rose. Ora è il momento sì di pensare al campionato, ma in termini di mercato forse non è ancora detta l’ultima parola. La Lazio guarda agli svincolati.


Il mercato della Lazio: tra acquisti e cessioni


La Lazio guarda ai giocatori svincolati: chi c’è nel mirino?

Nonostante il mercato si sia ufficialmente chiuso all’inizio di questa settimana, la Lazio vuole tentare di effettuare un altro acquisto. Mister Sarri è contento delle operazioni effettuate dal club, perchè anche se non ha ottenuto Kostic, i profili giunti a Roma possono davvero rinforzare il suo 4-3-3. L’allenatore toscano aveva però chiesto un rinforzo in difesa e ora che la sessione estiva di calciomercato si è conclusa, la Lazio guarda ai giocatori svincolati. Nel mirino dei biancocelesti ci sarebbe già un nome: David Luiz. Il difensore brasiliano potrebbe essere un ottimo profilo per la Lazio e inoltre conosce bene Sarri dal quale è stato allenato ai tempi del Chelsea. Al momento il giocatore fa parte del gruppo degli svincolati. L’ultima avventura professionale è stata all’Arsenal, che ora è in trattativa con il Flamengo per cederlo. La Lazio potrebbe cercare di introdursi all’interno del dialogo e magari effettuare un altro acquisto. Le alternative a Luiz, sono Mustafi o a Nkoulou. La situazione è in continuo sviluppo.