Si accende improvvisamente il mercato dei biancocelesti. Dopo Gila e i vicinissimi arrivi di Casale e Maximiano, la Lazio mette nel mirino Varela, ennesimo talento dei francesi del Monaco.
La Lazio mette nel mirino Varela, ci sono solo i biancocelesti sul giocatore?
Reduce da un ottimo Europeo U19, Varela è diventato un obbiettivo della Lazio. Gila deve solo firmare, Casale e il portiere russo Maximiano presto saranno giocatori biancocelesti e non bisogna dimenticare Alessio Romagnoli, che pare avvicinarsi sempre di più alla sua squadra del cuore.
Varela si è messo in mostra durante l’Europeo di categoria e ha ancora un anno di contratto con il club del Principato. Sul giocatore però non c’è solo il club capitolino: in Germania c’è il Bayer Leverkusen interessato al promettente esterno.
Qualche parola sul giocatore
Nato a Nizza il 15 gennaio 2023, di ruolo terzino e all’occorrenza anche esterno di centrocampo, Varela ha iniziato a giocare nelle giovanili del Cavigal Nice Football. Successivamente è passato nelle giovanili del Monaco, da sempre club molto florido per quanto riguarda i talenti. Quest’anno si è messo in mostra con il Monaco B. Ha collezionato 21 presenze e segnato anche una rete. Ha disputato un ottimo Europeo U19, dove si è segnalato come miglior esterno del torneo, anche se poi il percorso della Francia si è interrotto bruscamente in semifinale contro Israele.
Il Torino tratta Joao Pedro. Contatti per Praet e Maggiore
Il Velez elimina il River Plate. Bene Palmeiras, Talleres e e Flamengo
Roberto De Zerbi rescinde con lo Shakhtar Donetsk
Lo Spezia cercherà un centrale di difesa
Luis Maximiliano: la Lazio blinda il portiere