― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLa Lazio punta a recuperare gli infortunati per Empoli

La Lazio punta a recuperare gli infortunati per Empoli

Il campionato di Serie A è al momento in pausa, si riprenderà a giocare il giorno della Befana, ovvero il 6 gennaio 2022. La Lazio punta a recuperare i giocatori infortunati per la sfida contro l’Empoli. All’andata avevano vinto per 1-3 i biancocelesti. Qual è la situazione della rosa di Sarri?


Jorge Jesus: atteso l’addio al Benfica


La Lazio punta ad avere la rosa completa: chi rientra?

La sfida del 6 gennaio, Lazio – Empoli, che si terrà allo stadio Olimpico di Roma, darà il via al girone di ritorno dei biancocelesti. La gara di andata (giocatasi il 21 agosto) era stata un successo per i capitolini che avevano vinto per 1-3. La formazione di Maurizio Sarri vorrebbe replicare il risultato positivo, ma per farlo deve avere sicurezze in più: ovvero recuperare i vari infortunati. Primo su tutti Ciro Immobile che risultato positivo al Covid, ha dovuto affrontare il periodo obbligatorio di quarantena. Ora, l’attaccante partenopeo sta aspettando i risultati degli ultimi tamponi effettuati e spera di poter rientrare a Formello per allenarsi con i compagni, giovedì 30 dicembre. Ritornano in gruppo anche Acerbi, che contro il Venezia aveva rimediato una piccola lesione al flessore della coscia sinistra e Hysaj ai box per affaticamento agli adduttori della coscia destra. La Lazio deve preparare bene la sfida contro la formazione di mister Andreazzoli perché i toscani sanno essere molto insidiosi. Chi avrà la meglio questa volta?