― Advertisement ―

spot_img

Prologo Giro Romandia 2024: Zijlaard vince la prova contro il tempo

Primo successo tra i professionisti per Mikael Zijlaard che si è imposto nella mini cronometro individuale di 2.8 km sul circuito di Payerne, valida...
HomeCalcioCalciomercatoLa Lazio si rifa' il centrocampo: Sow e Zahkaryan in arrivo. Grana...

La Lazio si rifa’ il centrocampo: Sow e Zahkaryan in arrivo. Grana Luis Alberto?

Il vuoto lasciato in mediana dalla partenza di Milinkovic-Savic, direzione Arabia, sta per essere colmato dall’arrivo di Dibril Sow, senegalese dell’Eintracht Francoforte, e dal russo Zahkaryan dalla Dinamo Mosca. La Lazio si rifa’ cosi il centrocampo, che però potrebbe perdere Luis Alberto, il cui rinnovo tarda ad arrivare.

LA LAZIO SI RIFA’ IL CENTROCAMPO: ATTESA PER IL DOPPIO COLPO

I biancocelesti hanno impresso una forte accelerazione sul mercato con particolare attenzione al centrocampo con l’acquisto di Dibril Sow, classe 1997, dall’Eintrach Francoforte. Il mediano svizzero di orgine senegalese, in grado di fare anche la mezz’ala, firmerà un contratto quinquennale fino al 2028 con un ingaggio pari a 2,5 milioni a stagione più bonus. Nelle prossime ore verranno sistemati gli ultimi dettagli burocratici che potranno consentire al giocatore di sbarcare nella Capitale e mettersi subito a disposizione di Sarri.

A Sow dovrebbe fare compagnia il russo Arsen Zahkaryan che occuperà così l’ultimo slot da extracomunitario. La trattativa per il classe 1993 della Dinamo Mosca è molto ben avviata tanto che è già stato trovato l’accordo per circa 10 milioni più 4 di bonus. Nella stagione scorsa il giocatore ha giocato 37 partite segnando 5 reti e fornendo 10 assist. Numeri che hanno convinto la Lazio a puntare su questo giocatore forte fisicamente, dal fiuto del gol non indifferente, e capace di fare sia la mezz’ala che il trequartista.

ESPLODE IL CASO LUIS ALBERTO?

Sembrava tutto fatto per il prolungamento di contratto del fantasista spagnolo e, invece, la trattativa procede a rilento. Il giocatore, che aveva rifiutato una ricca offerta dall’Arabia pur di rimanere in biancoceleste, si è indispettito eprimendo il suo disappunto attreverso un messaggio social: “C’è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtu”.

Milinkovic-Savic vola in Arabia e lascia la Lazio