― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalciomercatoMilinkovic-Savic vola in Arabia e lascia la Lazio

Milinkovic-Savic vola in Arabia e lascia la Lazio

I biancocelesti si preparano dopo otto anni a salutare uno dei più grandi giocatori della loro storia. Sergei Milinkovic-Savic vola in Arabia, al Al-Hilal, che ha strappato il si’ del serbo con un’offerta irrinunciabile. Beffata la Juventus che da tempo aveva messo nel mirino il giocatore.

MILINKOVIC-SAVIC VOLA IN ARABIA: I DETTAGLI DELL’ OPERAZIONE

Sembrava dovessi esserci ancora l’Europa nel futuro del Sergente.che, invece, a 28 anni, decide di lasciare il calcio che conta per accettare la corte saudita. Il campione serbo, non avendo intenzione di rinnovare il contratto in scadenza con la Lazio nel 2024, avrebbe gradito trasferirsi alla Juventus, ma quando ha capito che i bianconeri per poter affondare il colpo dovevano prima procedere a delle cessioni, ha detto si all’ offerta del club arabo che ha messo sul piatto 20 milioni a stagione per il giocatore e 40 alla Lazio. La trattativa è in dirittura d’arrivo, e una volta che saranno sistemati gli ultimi cavilli legali, ci sarà l’ufficialità evitando così al giocatore di presentarsi al ritiro di inizio stagione con i biancocelesti.

LOTITO CONFERMA L’ADDIO DI MILINKOVIC-SAVIC

Pur non confermando l’offerta araba, il numero uno della Lazio, Claudio Lotito, ha in pratica salutato il suo giocatore: “Non mi risulta sia fatto niente, quel che so è che il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono otto anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria. Ho cercato fino all’ultimo di tenerlo, ma quando uno mi chiede per un fatto suo personale di andare via che posso fare? Noi eravamo disponibili a rinnovare il contratto e incrementarlo. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare nella vita. Lui mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare”.

Zielinski-Lazio, contatti in corso. Marcos Leonardo vice Immobile?