Gli acquisti di Lovato e Botheim saranno seguiti da altri rinforzi in casa granata per potersi cosi giocare una salvezza con meno patemi rispetto allo scorso anno. Adesso la Salernitana insiste per Thorsby, centrocampista della Sampdoria, individuato per sostituire Ederson, e tratta con la Juventus i prestiti del terzino Cambiaso e del difensore Ranocchia.
La Salernitana insiste per Thorsby: intesa vicina?
La cessione di Ederson all’Atalanta obbliga i granata ad intervenire subito nel reparto nediano. L’obiettivo numero uno per sostituire il brasiliano è quello di Morthen Thorsby della Sampdoria, classe. Dopo gli abboccamenti dei giorni scorsi, i blucerchiati si sono dichiarati disponibili alla trattativa e nelle prossime ore è previsto un incontro per chiudere l’affare. La base di partenza è di circa 7 milioni.
Si lavora anche per Cambiaso e Ranocchia
I granata non perdono di vista il reparto arretrato per rinforzare il quale stanno parlando con la Juventus circa la possibilità di avere in prestito Cambiaso e Ranocchia, malgrado siano situazioni differenti. Il primo non è ancora ufficialmente dei bianconeri che lo hanno prelevato dal Genoa. Per questo la Salernitana si è mossa in anticipo avanzando l’offerta del prestito. Filippo Ranocchia è invece di proprietà della Juventus e nell’ultima stagione ha giocato nel Vicenza attirando l’attenzione di diverse squadre, tra cui il Verona che al momento è in vantaggio sui campani.
Nome nuovo per la Salernitana in attacco. Idea Maggiore a centrocampo