― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCalciomercatoLa Salernitana tenta il colpo Simy: la situazione

La Salernitana tenta il colpo Simy: la situazione

Quello che fino a poco tempo fa sembrava un sogno impossibile da realizzare potrebbe presto concretizzarsi. Nwanko Simy, attaccante nigeriano del Crotone, classe ’92, è entrato nel mirino della Salernitana che nelle ultime pare essere balzata in pole position per acquistarlo. Nonostante la trattativa resti complessa per via dei costi, , in casa granata regna l’ottimismo vista la necessità dei calabresi di privarsene per non perderlo a zero.

Simy vicino alla Salernitana?

I granata, che seguono il giocatore da tempo, si sono fatti avanti presentanto al Crotone un’offerta di 4,5 milioni più il cartellino di Milan Djuric. I pitagorici ci stanno pensando seriamente sapendo di non poter pretendere tanto per un giocatore di 29 anni e in scadenza di contratto. Qualche settimana fa ci ha provato il neopromosso Maiorca con una proposta importante, spedita però al mittente dal nigeriano che preferisce rimanere in Italia. A Salerno ritroverebbe la massima serie e soprattutto la titolarità nell’ undici di partenza. Salernitana, dunque, forte sul giocatore. Si attendono sviluppi.

La Salernitana su Simy: la conferma di Alfredo Pedullà

Il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha confermato la trattativa tra l’attaccante e la Salernitana:”Simy lascerà Crotone nei prossimi giorni. L’ attaccante ha ricevuto diverse proposte dall’estero, le ultime dalla Spagna, ma non ha intenzione di accettarle. La sua priorità è quella di restare in Serie A. Nelle ultimissime ore c’è stato uno scatto della Salernitana, scatto che potrebbe essere decisivo. Il club granata ha offerto 4,5 milioni più bonus al Crotone, c’è il gradimento di Simy e si può andare verso la definizione”.

Salernitana: asse di mercato con la Sampdoria