― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Giro Romandia 2024: acuto di Carapaz, crolla Ayuso, Rodriguez nuovo leader

Ribaltone in classifica generale dopo la quarta tappa Giro Romandia 2024, da Saylon a Leysin di 150 km. Il successo odierno porta la firma...
HomeCalcioCalcio InternazionaleLa Saudi League sarà visibile in chiaro su La7

La Saudi League sarà visibile in chiaro su La7

Dal prossimo 14 agosto la Saudi League, il campionato arabo che tanto sta facendo parlare di sé per le stelle del calcio mondiale che vi sono sbarcate, sarà possibile vederla anche in Italia grazie all’ emittente televisiva La7 che ne ha acquistato i diritti per due stagioni, per una cifra intorno ai 450 euro, trasmettendo ogni settimana la partita più importante.

LA SAUDI LEAGUE SBARCA SULLA TV ITALIANA: LE SQUADRE PIÙ RAPPRESENTATIVE

Gli sportivi di casa nostra potranno godersi lo spettacolo di quello che si pensa possa diventare a breve il campionato più attraente del mondo per via dei numerosi campioni che hanno deciso di intraprendere questa avventura a suon di milioni.

L’ Al-Nassr è la squadra favorita, potendo contare non solo su Cristiano Ronaldo, giunto un anno fa, ma anche Sadio Mane’, ex Bayern Monaco e Liverpool, Seko Fofana, e Marcelo Brozovic, ex Inter

Ma saranno sempre i campioni in carica dell’Al-Ittihad la squadra da battere, soprattutto dopo essersi rinforzato con l’ex pallone d’oro, Karim Benzema, Fabinho, Jota e N’ Golo Kante’.

Da tenere in grande considerazione anche l’ Al-Hilal, il club detentrice di più Champions asiatiche, che ha acquistato l’ex difensore di Napoli e Chelsea, Koulibaly, e dalla Lazio, Milinkovic-Savic.

IL COMUNICATO UFFICIALE DI LA7

Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell’Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in sumulcast su La7.it, grazie all’accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita del torneo”.

Milinkovic-Savic vola in Arabia e lascia la Lazio