― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa vigilia di Empoli-Pescara: le parole di Dionisi

La vigilia di Empoli-Pescara: le parole di Dionisi

Mister Dionisi ha parlato ai microfoni alla vigilia di Empoli-Pescara, gara valida per la terza giornata del girone di ritorno della Serie B 20/21. La gara si giocherà alle 19.00 di martedì 9 febbraio presso lo stadio Carlo Castellani.

Cosa ha detto Dionisi?

Il tecnico Alessio Dionisi ha analizzato la sfida di domani contro il Pescara, grande delusione di questa Serie B. “Il turno infrasettimanale capita a puntino ed è un bene tornare subito in campo. Ci attende una gara insidiosa sotto tanti aspetti e dobbiamo esser consapevoli delle difficoltà che possono presentare partite come questa in un campionato così equilibrato e con un calendario compresso. Saremo chiamati a metterci alla prova contro una squadra che farà di tutto per far punti“. Poi ha parlato del Pescara e della gara difficile che i toscani dovranno affrontare domani: “È una squadra che ha valori diversi da quelli della classifica attuale. Ci attende una gara difficile, molto dipenderà da come la interpreteremo noi e da come risponderemo ad un avversario che farà di tutto per ottenere un risultato positivi“. Infine ha concluso dicendo che la gara di domani sarà una prova di maturità importante.

Gli abruzzesi alla viglia di Empoli-Pescara

Non è un periodo roseo per il Pescara. Il Delfino non vince da quattro gare e ora la panchina di Breda traballa notevolmente. La squadra è attualmente in ritiro e non è escluso che il periodo possa essere prolungato. In mattinata c’è stato un accesso confronto tra una delegazione ultras della squadra e i senatori, Breda incluso. L’ambiente è alquanto infuocato e potrebbe esplodere da un momento all’altro. Per quanto riguarda il futuro del tecnico c’è ancora una chance: vincere contro l’Empoli. Missione (quasi) impossibile dunque.

I convocati di Breda alla vigilia di Empoli-Pescara

Portieri: Fiorillo, Alastra, Radelli
Difensori: Balzano, Drudi, Masciangelo, Scognamiglio, Bellanova, Bocchetti, Guth, Nzita
Centrocampisti: Omeonga, Fernandes, Busellato, Valdifiori, Maistro, Rigoni, Tabanelli, Basit
Attaccanti: Odgaard, Ceter, Machin, Galano, Vokic

Empoli-Pescara: probabili formazioni