Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Inter, terza gara della nuova Serie A 21/22. Il tecnico si è soffermato su vari argomenti, dai sudamericani appena tornati dalle nazionali fino alla prossima gara col Real Madrid.
Sampdoria-Inter: cosa ha detto Simone Inzaghi?
Su Caputo
“Domani incontriamo una squadra importante, con qualità e con un allenatore che conosco. Si è rinforzata nel mercato, ha fatto un colpo importante con Caputo e sappiamo che sarà una sfida difficile ma importante. Faremo una partita da vera Inter”.
Su Lautaro
“Sicuramente domani per la formazione devo valutare e vedere i 4 sudamericani, che non ho ancora visto. Sono arrivati stanotte mentre Vecino solo stamattina, parlerò con loro, oggi faremo una sgambata e poi decideremo. Questa volta non avrò tanta abbondanza, abbiamo un problemino che riguarda Bastoni è tornato affaticato e sicuramente non lo avremo per la partita di domani. È un assenza che ci condizionerà domani, ho tanta scelta in quel ruolo“.
Sul Real Madrid
“Sarà una sfida affascinante, la vivrò insieme ai miei ragazzi nel migliore dei modi. Io penso solo alla Sampdoria ora“,
Su Sanchez
“Si è allenato a pieno regime, come condizione è ancora dietro ma vuole mettersi alla pari di tutti gli altri, ha grandissima volontà ed il mio augurio è averlo a disposizione per domani. Se andrà bene la rifinitura lo convocherò“.