― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa vigilia di Sassuolo-Spezia

La vigilia di Sassuolo-Spezia

Roberto De Zerbi e Vincenzo Italiano hanno parlato ai microfoni alla vigilia di Sassuolo-Spezia. La gara si giocherà sabato 6 febbraio alle ore 15.00 presso il Mapei Stadium. Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite Sky Go.

Cosa ha detto De Zerbi?

Intervenuto ai microfoni, Roberto De Zerbi ha presentato il match contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Ecco le sue parole: “I gol nel finale? Non è più una casualità, sta diventando una qualità, dimostra carattere, dimostra che comunque la squadra ci crede fino alla fine, che concludiamo le partite sempre in attacco. Poi se andiamo ad analizzare le gare con Parma e Cagliari, la sconfitta non ci stava in nessuna delle due. Loro hanno segnato per primi ma l’avremmo potuto trovare noi perché con il Parma dopo 20 minuti saremmo potuto stare sul 2-0 e a Cagliari uguale. Poi, per tanti motivi, siamo andati sotto ma abbiamo recuperato due partite che se le avessimo perse sarebbe stata un’ingiustizia”. Ha poi aggiunto che la squadra sta migliorando sotto il profilo fisico, ma che domani non saranno della gara Maxime Lopez e Bourabia.

Italiano alla vigilia di Sassuolo-Spezia

Tempo di dichiarazioni anche per il tecnico dello Spziea Vincenzo Italiano. Il mister ha allontanato le voci che parlerebbero di una squadra distratta a causa dell’imminente passaggio di proprietà, perchè i giocatori sono molto concentrati. Poi parla de mercato e che sulla corsia difensiva di destra si poteva intervenire. Ha poi aggiunto che a breve rientrerà anche Mattiello. Sul girone di ritorno ha dichiarato che sicuramente sarà più complicato, perchè le squadre cominceranno a fare i punti necessari per la salvezza. Poi si è complimentato con il Sassuolo per il calcio giocato e per essere una realtà della Serie A. “Noi cercheremo domani di non farli ragionare, cercando di proporre quanto preparato in 3-4 giorni” ha ancora aggiunto.

Sassuolo-Spezia: prepartita