Non solo Serie A, oggi è il giorno di una finale galattica tra Boca e River. Guida tv, probabili formazioni e pronostici per le sfide di oggi.

Boca v River, per gli amanti del calcio, quest’oggi sarà il centro del Mondo. Una sfida lunga 247 partite ufficiali con il Boca a guidare con 87 successi a dispetto degli 81 del River e 78 pareggi. Se il Boca quest’oggi dovesse ottenere la vittoria della coppa (oggi è solo l’andata poi ci sarà il ritorno in casa del River) andrebbe a 7 titoli eguagliando l’Indipendiente e lasciando a soli tre titoli gli odiati rivali (5 finali per il River – 10 per il Boca)

La partita sarà visibile sul DAZN (per chi fosse interessato può trovare il link sul mio canale Telegram cliccando QUI)

Boca
Probabili Formazioni: Boca v River

Boca Juniors (4-3-3): Rossi; Jara, Izquierdoz, Magallan, Olaza; Perez, Barrios, Nandez; Pavon, Benedetto, Zarate. All.: Schelotto.

River Plate (4-4-2): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Quintero, Ponzio, Palacios, Martinez; Santos Borré, Scocco. All.: Gallardo.

PRONOSTICO: Il Boca sembra, risultati alla mano per quanto riguarda le partite interne, arrivare meglio a questo match. Nelle ultime 3 gare interne di Libertadores 3 vittorie tutte per 2a0. River invece da due pareggi esterni a reti bianche e la vittoria per 1-2 in casa del Gremio. Medie goal molto basse che fanno presumere ad un Under. Segno X che comunque è nell’aria. La gara è da tripla però possiamo giocare un X al primo Tempo quotato da Gioca1x2 a 1.87 visto che la gara è su 180′ è probabile che ci sia una fase di studio tra le compagini.

SERIE A&B

TORINO v PARMAore 15.00 SKY SERIE A 202
SPAL v CAGLIARIore 18.00 SKY SERIE A 202
GENOA v NAPOLIore 20.30 DAZN
TUTTA LA SERIE Bdalle 15.00 DAZN

Torino v Parma apre il programma del Sabato di Serie A. Il Toro di Mazzarri è imbattuto da ben 6 gare a differenza degli emiliani che non vincono dal 3-1 di Genova risalente ormai ad un mese fa.

Boca
Probabili Formazioni: Torino v Parma

PRONOSTICO: Torino che all’Olimpico ha lasciato il passo solo a Napoli e Roma. In 4 delle 5 partite casalinghe ha subito sempre almeno un goal mentre il Parma in esterna ha di media 0.8 goal segnati. GOAL a 2.08 

Partita equilibrata tra Spal e Cagliari. Ferraresi che arrivano dopo essere stati surclassati per 4a1 dalla Lazio e nelle ultime 5 hanno vinto solo con la Roma perdendo le altre 4 gare. Sardi che non sono da meno avendo perso anche loro l’ultima ma avendo un rendimento leggermente migliore nelle ultime 5 gare (2V1P2S).

Boca
Probabili Formazioni: Spal v Cagliari

PRONOSTICO: Ritmo casa/fuori pressoché simile per entrambe le squadre che si assestano alla posizione 15 nelle rispettive classifiche. Spal che concede la media di 1.40 a partita, media peggiore per il Cagliari con 1.67 a trasferta. Multigoal Casa 1-3 a 1.33.

Chiude questo Sabato una partita che vede le due tifoserie unite. Genoa v Napoli è una di quelle partite “familiari” dove il calcio è l’unica cosa ad andare in scena. La squadra di Ancelotti in trasferta va a fasi alterne, una la vince e una la perde…e l’ultima l’ha vinta. Genoa che non vince in casa dalla partita con il Chievo e in casa ha segnato sempre almeno un goal. Napoli che lontano dal San Paolo subisce di media 1.60 goal a partita e delle 5 partite esterne solo l’ultima con l’Udinese ha chiuso con un Clean Sheet. 

Boca
Probabili Formazioni: Genoa v Napoli

PRONOSTICO: Come già detto nella prefazione della partita il Genoa in casa nelle ultime 5 gare un goal lo ha sempre messo a segno. Il Napoli è troppo altalenante per puntare sul segno 2. Credo che la squadra di Ancelotti possa vincere ma posiziono la quota più in alto rispetto alla linea odierna (1.49). Multigoal Casa 1-3 a 1.59 e come copertura Over 2.5 a 1.67.

IL PUNTO SULLA SERIE B

Ascoli v Padova

Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Perucchini; Laverone/Kupisz, Brosco, Valentini, D’Elia; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Ngombo, Beretta.
Probabile formazione Padova (3-5-2): Merelli; Capelli, Ravanelli, Trevisan; Salviato, Serena, Della Rocca, Pulzetti, Contessa; Clemenza, Capello.

PRONOSTICO: Ascoli decisamente favorito e con risultati migliori tra le mura amiche. Padova che lontano da casa non è “credibile”. 1 a 2.20

Carpi v Benevento

Probabile formazione Carpi (4-4-2): Colombi; Pachonik, Sabbione, Poli, Wilmots; Jelenic, Concas, Di Noia, Pasciuti; Arrighini, Piscitella.
Probabile formazione Benevento (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Letizia/Di Chiara; Tello, Viola, Bandinelli; Improta, Coda, Insigne.

PRONOSTICO: Nonostante il Benevento sia superiore il segno X è molto probabile. X2 a 1.26 ottima quota per ampi sistemi.

Cremonese v Livorno

Probabile formazione Cremonese (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Terranova/Kresic, Claiton, Renzetti; Croce, Castagnetti, Emmers; Castrovilli, Brighenti: Perrulli.
Probabile formazione Livorno (3-5-2): Zima; Gonnelli, Dainelli, Gasbarro; Maicon, Valiani, Bruno, Rocca, Fazzi; Diamanti, Raicevic.

PRONOSTICO: Livorno in crisi con una sola vittoria in 9 gare. Leggermente migliore la condizione della Cremonese che tra le mura amiche potrebbe, tranquillamente, portare a casa i tre punti. 1 a 1.75

Salernitana v Spezia

Probabile formazione Salernitana (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Odjer, Di Tacchio, Vitale, Mazzarani; Bocalon, Jallow.
Probabile formazione Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei, Ricci, Crimi; Okerere, Galabinov, Pierini.

PRONOSTICO: Partita tosta che però la Salernitana, visti i risultati ottenuti fin qui, potrebbe dominare conquistando l’intera posta in palio. Segno 1 a 2.22.

Cosenza v Lecce

Probabile formazione Cosenza (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Legittimo, Dermaku, D’Orazio; Bruccini/Mungo, Palmiero, Varone; Garritano; Tutino, Maniero.
Probabile formazione Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Lepore, Marino, Cosenza, Fiamozzi/Di Matteo; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Pettinari, La Mantia.

PRONOSTICO: Cosenza che può sperare nel pari solo grazie al fattore campo. Segno 2 da considerare dunque ma a mio avviso meglio la doppia chance X2 a 1.57.

LAVAGNA EUROPEA

Dopo aver visto il Superclasico e l’Italia ci catapultiamo nel resto d’Europa dove troviamo alcuni interessanti match come lo scontro al vertice in Portogallo tra Porto e Braga, la sfida in Germania tra Dortmund e Bayern e quella tra Rostov e Dinamo Mosca in Russia. 

Porto quarto nella classifica “casa” infatti tra le mura amiche esce con 4 vittorie e 1 sconfitta e almeno 1 goal segnato in ognuna di queste. Braga che fuori è secondo in classifica. Non ha mai perso e nelle due vittorie ha portato due Clean Sheet. Medie Goal segnati molto alte quindi l’Over 2.5 a 1.83 può essere giustificato.

Boca
Probabili Formazioni: Porto v Braga

Forma simile, risultati anche. Dortmund e Bayern arrivano alla sfida del Westfalenstadion allo stesso modo. Il Dortmund nelle ultime 5 partite casalinghe ne ha vinte 4 e pareggiata 1 (contro l’Herta). Bayern allo stesso modo nelle loro 5 trasferte ne hanno vinte 4, ma a differenza del Dortmund 1 l’hanno persa e c’è sempre lo zampino dell’Herta. Probabile un pari con Goal…Over 0.5 PrimoTempo & Over 0.5 SecondoTempo a 1.53

Boca
Probabili Formazioni: Dortmund v Bayern

Chiudo il nostro tour europeo prima di lasciarvi alla multipla riassuntiva, con Rostov v Dinamo Mosca in Russia. Ghiottissima la quota che vede la vittoria del Rostov. Padroni di casa che arrivano a questo match dopo il pari con il Krasnodar e la precedente vittoria di misura sull’Anzhi. Dinamo che non vince invece da 7 trasferte e tutta via nelle ultime tre gare non ha per niente sfigurato fermando il CSKA sullo 0-0. Nonostante questo recente periodo di forma, la Dinamo molto probabilmente dovrà arrendersi al Rostov che ha uomini che possono prevalere nella parte nevralgica del campo e garantire dunque gli auspicati 3 punti. Segno 1 a 1.93.

Boca
Probabili Formazioni: Rostov v Dinamo Mosca

LA MULTIPLA

Come già dalla scorsa volta vi posto il riassunto della giornata sotto forma di Multipla giocabile su Gioca1x2 ( vi ricordo di utilizzare il Codice Promo VD3XJ dedicato a voi lettori, in modo da garantirvi il Bonus ). Il codice di prenotazione per richiamare la multipla è il seguente 3096193. Come potete vedere oggi ho fatto il confronto con un noto bookmaker come Eurobet (che offre una promo interessante per DAZN in cui depositando 10€ otterrete, oltre al primo mese gratis, un secondo mese gratis leggete di più QUI) ed è uscito fuori che grazie a Gioca1x2 guadagneremo in più sulla nostra vincita ben 2008.95€! Cosa aspettate allora a registrarvi?!?!?

Boca

Se volete seguire tutte le mie giocate personali e vedere il mio storico potete farlo su https://www.tipstersportal.com/hipsterbet mentre se volete rimanere sempre aggiornati su tutti i miei articoli e su scommesse live o last minute potete iscrivervi al mio canale telegram https://t.me/ScommetticonGioca1x2 e al canale telegram del Periodico Daily Sport su http://www.telegram.me/periodicodailysport  dove potrete trovare tutte le news sul mondo dello sport, probabili formazioni e recap dei massimi campionati europei.

Boca

Voglio inoltre ricordarvi di sfruttare questa grande Promozione che ci è offerta da Gioca1x2che offre un fantastico Bonus a tutti i nostri lettori che al momento dell’iscrizione inseriscano il Codice Promo VD3XJ o altrimenti potete cliccare al seguente link https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ dove troverete già inserito il codice promozionale.

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Boca
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.