ChampionsLeague

Seconda tornata di ChampionsLeague ed ecco di scena la Juventus sul campo ostico dell’Atletico Madrid. Allegri&CO riusciranno a penetrare la corazzata del Cholo?

Ri-ecco la ChampionLeague e ri-ecco un italiana impegnata. Questa volta di scena c’è la Juventus su un difficile campo come quello del Wanda Metropolitano. L’Atletico però non è più la corazzata di una volta e i bianconeri, se imposteranno la partita nel migliore dei modi, potrebbero avere le carte in regola per giocarsi in “vantaggio” il ritorno.

19 FEBBRAIO ORE 21.00 LIONE v BARCELLONA

ChampionsLeague
Probabili Formazioni: Lione v Barcellona

Il Lione ha perso solo una delle ultime nove partite ed hanno battuto una squadra molto più forte come il Paris Saint-Germain quest’anno.
Il Barcellona è imbattuto nelle ultime sei gare ma ha fatto molta fatica a segnare non riuscendo a fare più di una rete in ciascuna delle ultime tre partite.
Tutto punta verso una partita divertente, anche se l’assenza di Nabil Fekir è un duro colpo per la squadra di casa.

19 FEBBRAIO ORE 21.00 LIVERPOOL v BAYERN MONACO

ChampionsLeague
Probabili Formazioni: Liverpool v Bayern

Il Liverpool ha avuto più di una settimana per prepararsi all’andata con il Bayern Monaco. I Reds hanno perso solo una volta in casa in tutta la stagione in tutte le competizioni.
Il Bayern Monaco ha faticato a superare l’Augsburg venerdì sera, recuperando due volte lo svantaggio, ma Niko Kovac ha ammesso che la sua squadra ha commesso l’errore di guardare avanti alla partita con il Liverpool invece di concentrarsi sull’Augsburg.
Jurgen Klopp ha perso più partite contro il Bayern (16) di qualsiasi altra squadra nella sua carriera manageriale. Il Bayern ha subito otto gol in quattro trasferte nel 2019.

20 FEBBRAIO ORE 21.00 ATL MADRID v JUVENTUS

ChampionsLeague
Probabili Formazioni: ATL Madrid v Juventus

L’Atletico Madrid si è ripreso dalle sconfitte con una vittoria risicata per 1-0 sul Rayo Vallecano nel fine settimana. Hanno mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre partite di Champions League.
Cristiano Ronaldo ha bei ricordi infatti ha già eliminato l’Atletico Madrid in Champions League. La Juventus ha firmato il 34enne proprio per queste occasioni e ci sarà la pressione su di lui per guidare la vecchia signora fino al prossimo round.

20 FEBBRAIO ORE 21.00 SCHALKE 04 v MANCHESTER CITY

ChampionsLeague
Probabili Formazioni: Schalke04 v Manchester City

Lo Schalke ha vinto solo quattro delle ultime 13 partite in tutte le competizioni e deve affrontare un duro ostacolo chiamato Manchester City.
Il City ha vinto le ultime quattro partite e 12 delle ultime 13. Pep Guardiola è imbattuto in sei partite contro lo Schalke come allenatore.

Di seguito troverete la mia multipla per questo turno di ChampionsLeague. Il codice di prenotazione è BVSQP giocabile su https://www.goldsport24.it/

ChampionsLeague
Codice Prenotazione: BVSQP

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

ChampionsLeague
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

ChampionsLeague

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.