― Advertisement ―

spot_img

L’Angolo Del Betting- Serie A III Giornata

Altra giornata di campionato e altro Big Match subito in programma. Di fronte questa volta troviamo Fiorentina e Juventus 14/09/2019 ore 15:00 Fiorentina v Juventus ...
HomeCalcioL'Angolo del Betting-Che Domenica Bestiale!

L’Angolo del Betting-Che Domenica Bestiale!

Come cantava Fabio Concato quella di oggi si prospetta una Domenica bestiale, ricca di eventi che potrebbero regalarci belle soddisfazioni.

Domenica ricca di eventi interessanti in tutta Europa. Palinsesto però che ho voluto “scremare” eliminando tutte le partite della fascia di pranzo perchè, saranno i pasti o sarà l’aria, tutte le partite di questa fascia sembrano “impazzire”.

Parto subito dalla Premier League dove troviamo ad aprire le danze il Derby di Londra tra West Ham Chelsea. Hammers che in casa non hanno ancora vinto e hanno segnato solo un goal. Blues invece che in trasferta hanno vinto entrambe le due partite giocate fin qui segnando 5 goal e subendone solo 1. Doppia Chance Combo X2+Over 2.5 a quota 1.79.

Sempre a Londra, però con qualche ora di distanza, scenderà in campo l’Arsenal che ospiterà all’Emirates l’Everton. Gunners che hanno trovato la prima vittoria in casa nel derby con il West Ham (3-1). Toffees invece che hanno sempre pareggiato in Away fin qui con lo stesso risultato 2-2. Interessante il segno Goal a quota 1.55. Da provare la Combo 1+Over 3.5 a quota 2.60. Risultato esatto 3-1 a 11.50.

Lasciamo il Regno Unito per dirigerci in Italia. Per la Serie A ho scelto solo 3 partite: Le due romane e Chievo v Udinese.

Iniziamo da Bologna v Roma. Giallorossi che arrivano a questa gara dopo la sconfitta in Champions con il Real Madrid e dopo aver perso anche l’ultima trasferta contro il Milan. Bologna che però al Dall’Ara non ha ancora ne vinto ne segnato. Segno 2 a quota 1.69.

Domenica

Come possiamo vedere dal grafico di GoWin, Chievo e Udinese arrivano a questa partita in modo “simile”. Il  grafico della forma si incontra nello stesso punto e la media dei goal è uguale. Proviamo quindi il segno X a 3.36 e il Risultato Esatto 1-1 a quota 6.00.

Lazio v Genoa è sempre una partita che nasconde qualche insidia. La Lazio si presenta a questa gara con una media goal di 2.53 con una partita vinta e una persa. Genoani invece che hanno una partita in meno e nell’unica uscita in trasferta hanno perso con il Sassuolo 5a3. Potrebbe essere rischioso puntare sui biancoazzurri a quota 1.54, meglio virare a mio avviso sull’ Over 2.5 a quota 1.55 o al massimo sul Goal a 1.75.

In Germania siamo ancora all’inizio e le partite sono molto “particolari”. Il Leverkusen la prima in casa l’ha persa mentre il Mainz ha pareggiato la prima uscita lontano da Magonza. Mi ispira il segno Over 1.5 Casa a 1.50 vista anche la buona media goal del Bayer 2.47 goal.

Eintracht v Lipsia è gara da tripla. Francoforte che ha ribaltato in 10 la difficile partita con il Marsiglia in Europa, ma in casa ha perso con il Werder Brema 1-2. Lipsia che in trasferta segna uno 0 dopo la pesante sconfitta per 4-1 in casa del Dortmund. Possibile risultato esatto di 1-1 vista la media goal molto bassa (1.75 i goal stimati). Under 3.5 a quota 1.55.

Oggi la Francia la salto perchè sono 3 partite insidiose e preferisco non rischiare. Per chi volesse comunque giocarle consiglio un segno Goal su tutte e tre da far girare in un sistema.

Arriviamo dunque in Spagna dove troviamo solo Villareal v Valencia come partita “interessante”.

Domenica

Partita che dovrebbe essere, almeno sulla carta molto tirata. Entrambe le compagini sono in crisi e hanno la stessa media goal. Interessante il segno X a quota 3.55. Da considerare anche l’Over 2.5 a 1.85 mentre chi vuole “rischiare” c’è anche il Risultato Esatto 2-2 a 14.50.

Prima di chiudere con la Russia facciamo una capatina in Olanda dove troviamo un big match a chiudere la giornata di Eredivisie.

Il PSV capolista, ospita l Ajax seconda in classifica. PSV che in casa ha segnato ben 10 goal subendone solo 1. Ajax invece ancora non ha subito in trasferta mettendo a segno 5 goal e portando a casa dunque 2 clean sheet. Prevale comunque il fattore campo nella mia scelta e decido per la Doppia Chance Combo 1X+Over1.5 a 1.66.

Come detto in precedenza chiudo con un campionato che mi intriga molto, quello Russo.

Domenica

Derby di Mosca che vede il CSKA, quinto in classifica, ospitare lo Spartak terzo. Padroni di casa che arrivano da due convincenti vittorie casalinghe dove hanno segnato ben 7 goal e mantenendo la propria porta imbattuta. Spartak invece che lontano da Mosca fatica a trovare la via del goal (3 gare-3 Under 1.5). Proverei con la Doppia Chance 1X a 1.50 e con l’Under 2.5 a 1.70.

Chiudo con lo Zenit capolista che ospita la Lokomotiv. Moscoviti molto altalenanti in trasferta dove segnano poco. Zenit invece più lineare nelle gare di casa dove fa meglio di lui solo la Dinamo Mosca. Under 2.5 a 1.55, Risultato Esatto Multiplo 1-0/2-0/3-0 a quota 2.40.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Domenica