A Reggio Emilia si è visto che i nerazzurri sono più forti dei danesi. La Dea può regalarci un segno 2 pagato ancora sopra l’1.80.

Prima di parlare della Dea partiamo con il dire che la giornata di ieri non è andata male. Diciamo che i pronostici di Champions non sono andati per il verso che speravo ma ci siamo abbondantemente rifatti con l’EFL (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-tra-storia-e-pioggia-di-goal/)

Oggi non possiamo astenerci dal non dedicare ampio spazio all’ultima giornata dei preliminari di Europa League dove è impegnata la squadra di Gasperini.

Si riparte dallo 0-0 dell’andata dove su un terreno pessimo è apparsa subito la netta superiorità dell’Atalanta. Difficile pensare che il Copenhagen in casa possa permettersi di riproporre lo schema tattico dell’andata e quindi quasi sicuramente cercherà di portarsi in avanti. La Dea è una squadra che quando ha spazi larghi si esalta. Gasperini e tutto lo staff sognano di bissare il risultato dello scorso anno qualificandosi alla fase a gironi e ricordiamoci che per farlo basta anche un pari con goal. Prendiamo dunque il segno 2 prima che crolli di nuovo…quota 1.85.

Dea
Forza Dea

Una delle partite di ritorno vede una squadra, il Besiktas, giocarsi la qualificazione tra le mura domestiche. In Serbia i turchi non sono riusciti ad andare oltre il pari, ma fatto sta che hanno dalla loro parte giocatori più tecnici. Il Parziale/Finale 1/1 paga molto più dell’1…quota 2.05.

Ultima chiamata per il Qarabag chiamato alla rimonta dopo la sconfitta dell’andata in casa contro lo Sheriff (1-0). Gli azeri però in questo caso possono vincere. 1 a quota 1.55.

L’Astana ha perso di misura all’andata ma non porta a casa un clean sheet da ben 4 partite. Apoel in goal è quotata a ben 1.62!

Ufa v Rangers è terminata all’andata per 1-0 in favore degli Scozzesi che non perdono da ben 16 partite consecutive. L’Ufa invece dal canto suo ha uno score completamente negativo: 3 sconfitte consecutive, 5 partite senza vittorie e ben 5 partite dove subisce il primo goal. Quest’ultima è una statistica concorde con quella dei Rangers che invece hanno segnato per primi nelle loro ultime 8 partite delle 10 disputate fin qui. Primo Goal Rangers a quota 2.20!

Finita 3-2 in favore del Basilea, la sfida con l’Apollon si prospetta anche questa volta ricca di goal. Segno Over 2.5 quotato a 1.75.

FC Midtjylland v Malmö FF dopo il 2-2 promette anche oggi spettacolo. Difese colabrodo…Goal quotato a 1.80.

Partita che all’andata è finita quasi come un incontro di tennis, Brøndby IF v KRC Genk potrebbe richiedere la Combo Goal+Over2.5 a quota 1.76.

Chiudo il nostro angolo con quest’ultima proposta contro corrente. 0-0 all’andata tra Bordeaux e Gent. Gent che dalle ultime 5 partite ha centrato 4 Over 2.5! Che dire proviamoci! Quota 2.15.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Dea

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.