L’Angolo del Betting-Giornata di Coppa

Questo martedì non è solo dedicato al ritorno di Champions ma è il turno delle varie partite di Coppa. Molto variegato il palinsesto, ricco di sorprese e di valide certezze.

Ogni qual volta si fermano i campionati sarebbe giusto prendere una boccata d’aria. Però questo martedì ci riserva delle interessantissime partite di Coppa e a mio avviso una puntatina anche solo a scopo “ricreativo” andrebbe fatta.

Andiamo subito in Regno Unito dove oggi sono pronti a scendere in campo  l’EFL, l’EFL Trophy e l’Isthmian Premier League.

Partiamo subito da quest’ultima che propone una sola partita. Si affrontano lo Stourbrindge contro l’Halesowen. La superiorità della squadra di casa è netta, l’ Halesowen nonostante sia molto motivata ha le minime possibilità di riuscita. Pronostico 1 a quota 2.10 o Over 2.5 a quota 1.60

Prima partita dell’EFL Cup da prendere in considerazione, a mio avviso, è quella che mette di fronte Walsall e Macclesfield. Superiorità schiacciante quella del Walsall, superiorità che non ammette errori. 1 fisso quota 1.65.

Ora non so se lo sia, ma secondo me, quella tra Sheffield Wed. e Wolves è una quota…”SBAGLIATA”! Lo Sheffield è nettamente favorito e spinto dal suo pubblico potrebbe concretizzare il pronostico contro una squadra meno quotata. Pronostico 1 a quota 3.8 o No Goal a quota 2.

Il Leeds incontra il Preston, ma bisogna dire che il Leed sta viaggiando tra i migliori. Il segno 1 a quota 1.80 è giustificato mentre il segno X a quota 3.5 potrebbe essere usato in un sistema.

Ultima partita di Coppa Inglese da inserire in un sistema potrebbe essere quella tra Doncaster  e Blackpool. Padroni di casa che possono mettere in campo una formazione migliore. Difficile e duro il compito per il Blackpool. 1 a quota 2.05.

Coppa

Passiamo dunque in Francia dove troviamo un interessante scontro tra Ajaccio e Lorient. Padroni di casa che sulla carta hanno migliori possibilità di conquistare il bottino pieno. La quota per il segno 1 è di 2.85, ottime per i sistemi sono le quote dell’Under 2.5 a 1.55 e la doppia chance 1X a quota 1.43.

Possibilità di integrale per Auxerre e Chateauroux. Gara che si prospetta molto equilibrata anche se la tendenza è per la squadra di casa. Segno 1 che si gioca a quota 1.65 da abbinare al segno X quotato 3.45.

Chiudo i pronostici per oggi con le quote per Le Havre e Brest che sono quasi da comica. 1 quota 2.00 X quota 3.00 e 2 quota 4.00. Partita di difficile lettura in quanto il Valore di Forma delle due squadre differisce davvero di pochi punti, una tripla non sarebbe profittevole quindi punterei più sull’Under 2.5 quota 1.50 o il No Goal a 1.70.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Per chi volesse approfondire il “contesto” GoWin vi lascio di nuovo il link: https://www.gowinsoftware.com/

Ccoppa

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.