Italia che si è salvata in extremis con il Goal di Biraghi nel recupero, ora tocca ai leoni inglesi evitare gli spettri della retrocessione.

Inghilterra
Probabili Formazioni: Spagna v Inghilterra

L’Inghilterra vola in Spagna alla volta di un match che si prospetta ricco di insidie. La nazionale dai tre leoni è obbligata a portare a casa almeno almeno un punto anche se sarebbe purtroppo poco per rimanere tranquilli con la Croazia alle spalle allo stesso punteggio. Primato per la Spagna senza discussioni. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Isco e Carvajal infortunati, rischiano di perdere anche Suso e Sergi Roberto. Inghilterra ancora senza Alli e con Saw, Lingard, Rose e Tarkowski in dubbio. Per le motivazioni inglesi, punto sul Segno 2 a 5.29 ma per salvaguardia del budget inserisco anche X2 a 2.21.

Inghilterra
Probabili Formazioni: Islanda v Svizzera

Sempre il Lega A ma nel Gruppo 2 la Svizzera è ospite dell’Islanda. Svizzeri che hanno una serie positiva di scontri diretti e potrebbero giustiziare gli islandesi condannandoli alla retrocessione. Padroni di casa che forse dovranno fare a meno di Boovarson (punta del Reading che ha messo a segno almeno un goal nelle ultime 3 partite di Championship). La squadra di Petkovic sicuramente avrà il pallino del gioco a centro campo ma non è da escludere che l’Islanda riesca a tirar fuori un ottima prestazione. Segno 1 Handicap (1:0) a quota 1.92.

Inghilterra
Probabili Formazioni: Bosnia v Irlanda del Nord

Ultima spiaggia per l’Irlanda del Nord in casa di una Bosnia che vuole chiudere il girone già oggi senza dover ricorrere a calcoli più avanti.  Squadre che si equivalgono in quasi tutti i reparti del campo senza che nessuna delle due abbia il sopravvento. Oso come con l’Inghilterra e punto sull’Irlanda del Nord a quota 6.00. Da tenere d’occhio il segno X2 a 2.21 o il segno Over 1.5 a 1.41.

Inghilterra
Probabili Formazioni: Estonia v Ungheria

Estonia con un piede e mezzo in Lega D ospita l’Ungheria caccia dei tre punti. La squadra di Marco Rossi è nettamente più organizzata in tutti i reparti e non dovrebbe subire il fattore campo. Segno Under 1.5 ricorrente per entrambe le nazionali anche se questa volta punterei sull’Over 2.5 a 2.51, mentre per quanto riguarda la vittoria secondo me il Segno 2 a 2.04 è il più giustificato tra i tre segni.

Inghilterra
Probabili Formazioni: Finlandia v Grecia

La Grecia potrebbe rovinare i programmi alla Finlandia. La squadra di Kanerva vuole i tre punti per chiudere il discorso ma la Grecia ha tutte le carte in regola per bloccare questa offensiva. Con due goal di scarto i greci, infatti, supererebbero la Finlandia e andrebbero alla guida del gruppo. Segno 2 a 2.76.

Inghilterra
Probabili Formazioni: Lussemburgo v San Marino 

Chiude Gruppo 2 della Lega D dove abbiamo due partite praticamente già indirizzate. Il Lussemburgo è superiore senza ombra di dubbio e dovrebbe monopolizzare l’intera gara mettendo, almeno spero, il numero più elevato di palloni nella rete di San Marino. Segno Over 2.5 a 1.42.

Inghilterra
Probabili Formazioni: Bielorussia v Moldova

Moldova che vorrebbe dare del filo da torcere alla Bielorussia. Padroni di casa hanno un valore di forma migliore rispetto agli avversari e dovrebbero portare a casa un risultato “rotondo” senza incorrere in ostacoli lungo il percorso. Risultato Esatto 2-0 a 5.90 e qualficiazione alla Lega C più che tranquilla.

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Inghilterra

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Inghilterra
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Inghilterra
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20