L’Angolo del Betting-London Derby

0
2

Tantissime gare interessanti quest’oggi ma, per i puristi e gli appassionati di Premier ce n’è una che spicca su tutte. West Ham v Tottenham!

In Premier League non ci sarà solo Chelsea v Manchester United quest’oggi, spazio anche ad un attesissimo derby di Londra tra West Ham e Tottenham. La squadra dell’Est End Londinese arriva a questo match dopo una serie positiva interrotta solo dalla sconfitta con il Brighton.

Spurs invece in forma strepitosa arrivano al Queen Elizabeth Stadium con ben 3 vittorie consecutive e uno score lontano da Wembley di tutto rispetto con 4 vittorie 0 pareggi e 1 sola sconfitta. 7 vittorie per parte e 3 pareggi per quanto riguarda i precedenti scontri diretti, Nettamente a favore di Pellegrini invece il computo degli scontri diretti tra i due allenatori infatti, l’allenatore degli Hammers ha vinto ben 9 volte su 14 partite contro Pochettino.

Possibile il segno Goal a quota 1.59 da non scartare l’ 1X a 1.96.

Sempre in Premier troviamo altri risultati interessanti come l’Over 2.5 a 1.82 tra Cardiff e Fulham e quello tra Newcastle e Brighton a 2.44. Partite tra squadre che non stanno attraversando un buon momento ma che allo stesso tempo segnano e subiscono molti goal. 

Bournemouth che, nelle ultime 4 gare casalinghe ne ha vinte ben 3, ospita un Southampton che invece arriva da 2 sconfitte consecutive in trasferta. Segno Over nell’aria che si adatta bene alla doppia chance 1X. Combo 1X+Over2.5 a 2.49.

Dalla Premier andiamo in Germania dove il Norimberga ospita l’Hoffenheim. Ho scelto questa gara perchè i padroni di casa nelle ultime 4 gare sono imbattuti mentre l’Hoffenheim in trasferta non è una vera e propria macchina da guerra. Certo l’ultima vittoria lontano dalle mura di casa avrà sicuramente aumentato il morale nello spogliato, ma di certo il Norimberga non vorrà sfigurare di fronte al pubblico casalingo. Segno 1X a 2.12.

Schalke che ha vinto l’ultima casalinga dopo due sconfitte. Wolfsburg che invece ha perso l’ultima esterna dopo due vittorie. Cammini opposti ma che vedono sempre in leggero vantaggio la formazione esterna. Rischioso giocare il segno 2 anche perchè la Veltins-Arena può essere un fattore. Segna Ospite SI a 1.41 mi sembra la scelta più sensata. 

In Serie A le partite sono date per scontate dai bookmaker e quindi giocheremo in combo tutte e tre le gare. La Roma in casa con la Spal non dovrebbe rischiare nulla anzi forse siamo più noi che rischiamo con la Combo 1+Over 2.5 a 1.81 ma purtroppo l’1 secco è troppo basso e con l’aggiunta dell’Over 1.5 cambia davvero di poco.

Stesso discorso per la Juventus che ospita il Genoa all’Allianz Stadium. Non mi fido della Combo e viste le quote preferisco puntare su Cristiano Ronaldo Marcatore Si a 1.52. L’unica partita di Serie A che si può almeno “pensare” di giocare secca e quella del Napoli. Partenopei che in trasferta ad Udine hanno l’obbligo di portare 3 punti a casa e il segno 2 ha una buona quota di 1.61.

La Francia quest’oggi la evito per il semplice motivo che andrei ad impelagarmi in partite dall’esito aperto e rischierei di postare esiti davvero sbagliati. Mi concentro dunque in Spagna dove troviamo due interessanti partite.

La prima è quella tra Villareal e Atletico Madrid. Forma pessima per i padroni di casa che aspettano un Atletico che lontano dal Wanda Metropolitano non se la passa molto bene con una sola vittoria nelle ultime 4 lontano da Madrid. Squadre che non segnano molto e dunque facile puntare sulla Combo X2+Under 2.5 a 1.99.

L’altra gara è quella che mette di fronte Barcellona e Siviglia. Partita che dovrebbe regalarci molto spettacolo con i Catalani che al Nou Camp sono imbattuti anche se non vincono da due gare. Siviglia che, invece, lontano dal Ramón Sánchez-Pizjuán ha vinto ben 3 delle ultime trasferte. Percentuali dell’Over che per entrambe le squadre si attesta al 75%. Combo Goal+Over 2.5 a 1.62.

Chiudo con l’Eredivisie che vede un Ajax in trasferta con l’Heerenveen. Padroni di casa che ancora non hanno mai vinto tra le mura amiche a differenza dell’Ajax che ha uno score di tutto rispetto in esterna. Medie Goal molto alte quindi la Combo 2+Over 2.5 a 1.65 mi sembra la scelta giusta. Utrecht v AZ ed Excelsior v Vitesse sono due partite equilibrate. Nella prima gara le due squadre risultano appaiate anche nelle rispettive classifiche casa/trasferta dove entrambe sono al sesto posto. Segno X a 3.69 da giocare a sistema. 1 vittoria 2 pareggi 1 sconfitta in casa per l’Excelsior, 1 vittoria 2 pareggi 1 sconfitta in trasferta per il Vitesse. Medie goal simili che si attestano di poco sopra 1.00 goal a partita. La cosa che mi fa puntare sul segno X a 3.98 oltre a queste statistiche è la discrepanza tra la quota del segno 1 e quella del segno 2.

Riassumendo

West Ham v Tottenham Goal / 1X

Cardiff v Fulham Over 2.5

Newcastle v Brighton Over 2.5

Bornemouth v Southampton 1X+Over 2.5

Norimberga v Hoffenheim 1X

Schalke v Wolfsburg Segna Ospite Si

Roma v Spal 1+Over 2.5

Juventus v Genoa Ronaldo Marcatore Si

Udinese v Napoli 2

Villareal v Atletico Madrid X2+Under 2.5

Barcellona v Siviglia Goal+Over 2.5

Ajax v Heerenveen 2+Over 2.5

Utrecht v AZ X 3.69

Excelsior v Vitesse X 3.98

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Premier

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Premier
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Premier
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.