Serie A, Juventus-Genoa: le probabili formazioni

Dopo la sosta per le Nazionali, la Juventus ritorna in campo alla ricerca della nona vittoria consecutiva in campionato. Questo pomeriggio, alle 18, i bianconeri ospiteranno il Genoa del neo allenatore Juric che tentera’ l’impresa puntando tutto sul bomber polacco Piatek.

COME ARRIVA LA JUVENTUS: Allegri recupera Douglas Costa che rientra dalla lunga squalifica, ma il brasiliano troverà spazio probabilmente durante il match. In porta ci sara’ Szczesny,  con Bonucci e Benatia al centro della difesa ( riposa Chiellini), mentre Alex Sandro e Cancelo sono i terzini. A centrocampo, Pjanic sarà affiancato da Matuidi e Bentancur. In attacco, spazio a Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi. Solo panchina per Dybala.

COME ARRIVA IL GENOA: Juric continua sulla strada del suo predecessore Ballardini, confermando il 3-5-2: davanti a Radu,  difesa composta da Biraschi, Gunther e Criscito. A centrocampo, Sandro è coadiuvato da Hiljemark e Romulo, con Lazovic e Pereira sugli esterni. In attacco, coppia formata da Pandev e Piatek.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS ( 4-3-3 ): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi,  Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. A disp: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Dybala, Douglas Costa, Barzagli,  Cuadrado, Keane, Emre Can, Rugani. All. Massimiliano Allegri 

GENOA (3-5-2): Radu, Biraschi, Gunter,  Criscito, Pereira, Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazovic, Pandev, Piatek. A disp: Marchetti, Vodisek, Lisandro Lopez, Lapadula, Kouame’, Mazzitelli, Romero, Rolon, Bessa, Lakicevic, Omeonga, Medeiros, Zukanovic. All. Ivan Juri

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.