L’Angolo del Betting- Nove Il Numero Perfetto

0
1

Nove il numero di gare in programma in questo sabato che si prospettava “scialbo” e che invece potrebbe fruttarci tanti soldi!

Difficile, difficile scegliere tra queste nove partite da dove iniziare e allora ci affidiamo all’ordine delle Leghe partendo dunque dalla A dove troviamo un match interessantissimo nel Gruppo 1.

nove
Probabili Formazioni: Olanda v Germania

Paesi Bassi v Germania è una di quelle partite che manca nei grandi palcoscenici europei e mondiali. Germania che si presenta a questa partita senza Khedira e Reus infortunati e con ben 8 giocatori a rischio. Olanda senza Janmaat infortunato e con Propper e Tete a rischio. Tedeschi che hanno più qualità soprattutto nel comparto arretrato e non dovrebbero avere problemi ad amministrare la partita. Segno 2 a 2.20.

nove
Probabili Formazioni: Slovacchia v Repubblica Ceca

Slovacchia e Repubblica Ceca, nella Lega B Gruppo 1, arrivano a questo match entrambe sconfitte. Pekarik e Mazan assenti per i padroni di casa, mentre per i Cechi Kalas è infortunato. Fascia sinistra del campo completamente dominata dai giocatori cosi come in gran parte del campo. Repubblica Ceca che dunque potrebbe portare a casa il bottino pieno. Segno 2 a 3.42.

nove
Probabili Formazioni: Eire v Danimarca

Sempre nella Lega B ma nel Gruppo 4 la partita tra Eire e Danimarca è davvero indecifrabile. Parecchie assenza nei verdi Irlandesi con Coleman e Walters fuori per infortunio e con Ward, Mayler e Long che potrbbero essere tenuti fuori. Danimarca che invece dovrà fare a meno del punto cardine di questa squadra, Eriksen infatti non sarà del match causa infortunio. Combo 12+Over 1.5 a quota 2.11.

nove
Probabili Formazioni: Norvegia v Slovenia

La Lega C si presenta anche lei con 2 partite che in questo caso riguardano il gruppo 3. In campo Norvegia e Slovenia con i padroni di casa che potrebbero rinunciare a Nordtvelt mentre gli ospiti, reduci da due sconfitte devono sicuramente fare a meno di Kurtic infortunato e hanno Matavz (attaccante in forza al Vitesse) in dubbio. Squadre che si equivalgono e che quindi potrebbero dar vita ad un Segno X quotato a 3.51 da giocare in un sistema. In multipla meglio il Goal a 1.64 o addirittura l’Over 1.5 a 1.38.

nove
Probabili Formazioni: Bulgaria v Cipro

Bulgaria v Cipro per i bookmakers è una partita tutta in favore dei padroni di casa. Tecnicamente invece le due squadre sono sullo stesso livello basti pensare che hanno battuto con lo stesso risultato la Slovenia più quotata. X2 a 2.25 da provare, più rischioso il segno 2 che a 5.96 si potrebbe usare in singola.

nove
Probabili Formazioni: Lettonia v Kazakistan

Ben 4 partite nella Lega D con un’interessante scontro tra Lettonia e Kazakistan nel Gruppo 1. Cammino simile per le due squadre anche se il Kazakistan, con parecchi innesti “nuovi”, ha più qualità dei padroni di casa e potrebbe far suo il risultato. Segno X2 a 1.41 molto probabile. Segno 2 a 2.80 ottimo per un sistema.

nove
Probabili Formazioni: Georgia v Andorra

Nello stesso Gruppo scontro al vertice tra Georgia e Andorra. Padroni di casa reduci da 2 vittorie e nettamente strutturati meglio in tutti i comparti del campo. Andorra che ha all’attivo 2 pareggi è nettamente inferiore per qualità e rendimento dei suoi 11. Padroni di casa che hanno la possibilità di dilagare quindi Over 2.5 a 1.85 mi sembra la scelta migliore.

nove
Probabili Formazioni: Armenia v Gibilterra

Chiudiamo con il Gruppo 4 sempre della Lega D dove l’Armenia non dovrebbe avere problemi contro Gibilterra che ha all’attivo due sconfitte entrambe per 2a0. il bomber in forza all’Arsenal Mkhitaryan è in ottima forma e basta lui per trascinare un intera Nazione. Segno 1 Handicap (0:2) a 1.66

nove
Probabili Formazioni: Macedonia v Liechtenstein

Chiude il programma Macedonia v Liechtenstein con i padroni di casa che potrebbero blindare la prima posizione. Non ci sono paragoni tra le due Nazionali anche se un segno Goal a 3.14 potrebbe essere una buona quota sulla quale puntare. Attenzione anche all’1 Handicap (0:2) a quota 1.88, chi lo sa che Pandev non si scateni e metta a segno più di un goal.

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

nove

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

nove
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

nove

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.