― Advertisement ―

spot_img

L’Angolo Del Betting- Serie A III Giornata

Altra giornata di campionato e altro Big Match subito in programma. Di fronte questa volta troviamo Fiorentina e Juventus 14/09/2019 ore 15:00 Fiorentina v Juventus ...
HomeCalcioL'Angolo del Betting-Pronostici + Probabili Formazioni

L’Angolo del Betting-Pronostici + Probabili Formazioni

Altro giro altra corsa e anche oggi ci troviamo 7 gare di Nations League con in campo un big match come Croazia v Inghilterra.

I pronostici della giornata passata, che potete reperire a questo link –> https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-nations-league-3giornata-probabili-formazioni/ . sono andati alla grande e oggi vogliamo continuare la serie positiva anche se abbiamo subito due “big match”.

Probabili Formazioni: Belgio v Svizzera

Lega A con in campo due gruppi. Nel gruppo 2 troviamo una gran bella partita tra Belgio e Svizzera. Padroni di casa con due pesanti defezioni. In difesa sarà assente Vertonghen che dovrebbe essere sostituito da Vermaelen mentre a centro campo Dembele, out per infortunio, lascia il posto a Carrasco.  In casa svizzera invece a forte rischio ci sono Burki e Mehmedi che però potrebbero essere del match in extremis. Belgio che è nettamente superiore in tutti i reparti e potrebbe schiacchiare la squadra di Petkovic dominando per ampi tratti la gara. Segno 1 a 1.52, da provare anche la Combo 1+Over 1.5 a 1.69.

Probabili Formazioni: Croazia v Inghilterra

Nel gruppo 4 spazio a quello che potrebbe rivelarsi un big match o un completo flop. Croazia v Inghilterra infatti è una gara che potrebbe nascondere molte insidie. Croati che sono stati bastonati per 6a0 dalla Spagna mostrando grandi segni di cedimento dopo la sfortunata finale mondiale. Inghilterra invece sempre sorniona e che stenta a decollare, quest’oggi soffrirà dell’assenza di Alli e con Lingard in forte dubbio. Croazia che, nonostante abbia vinto lo scontro diretto (l’unico negli ultimi tre anni) nella semi finale del Mondiale di quest’anno, dovra fare a meno di alcune pedine importanti come Vida e Rebic. Indisponibile Cop per infortunio e a rischio troviamo anche Vrsaljko e Brozovic. Interessante l’X2 a 1.48 da provare anche il 2 fisso a 2.87.

Probabili Formazioni: Austria v Irlanda del Nord

Nella Lega B Gruppo 3 troviamo una partita abbastanza equilibrata tra Austria e Irlanda del Nord. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta e c’è da dire che l’Austria dovrà quasi sicuramente rimpiazzare buona parte del comparto di sinistra (Alaba, Baumgartlinger, Prodl e Grillitsch) che poi è la parte di campo dove gli austriaci fanno la differenza. Allora a sistema giocherei il Segno 2 a 6.70 o il segno Goal a 2.35. In una multipla fissa invece metterei X2 a 2.42 o l’Over 1.5 a 1.40.

Probabili Formazioni: Grecia v Ungheria

Grecia v Ungheria senza dubbio sarà una bella partita. Gara di andata che si era conclusa con il 2a1 per gli ungheresi, ma ovviamente in terra greca la sinfonia sarà diversa. Due defezioni per la nazionale allenata da Skibbe con Donis e Lykogiannis che dovrebberò rimanere in panchina.  Ungheria che non ha assenti ma che comunque soffre la supremazia territoriale degli avversari, eccezion fatta per il comparto difensivo. Il Segno 2 è rischioso ma frutterebbe una bella EV+ quindi lo mettiamo a sistema a quota 5.24. Più conservativo il segno X2 a 2.02 ma se proprio vogliamo dirla tutta il segno migliore è l’Over 1.5 a 1.45. Occhio al Bomber Mitroglou per lui la quota del marcatore si è di 2.22.

Probabili Formazioni: Estonia v Finlandia

Chiude il gruppo 2 della Lega C lo scontro tra Estonia e Finlandia. Anche loro si sono già incontrate e la gara di andata si è conclusa con uno scialbo 1a0 in favore dei finnici. Storia che potrebbe ripetersi visti i divari tecnici e vista la quota la vittoria finlandese è da prendere di  sicuro. Segno 2 a 2.20.

Probabili Formazioni: Bielorussia v Lussemburgo

Chiudiamo la giornata con il gruppo 2 della Lega D dove troviamo impegnate Bielorussia e Lussemburgo. Rispettivamente seconda e prime del gruppo, i padroni di casa hanno senza dubbio le carte in regola per vincere lo scontro diretto e balzare momentaneamente in testa al gruppo con 7 punti. Bielorussia che potrebbe avere l’assenza di Bardini Bressan, centrocampista offensivo in forza al Chaves. Attenzione invece rivolta alla prestazione del promettente Martins Pereira 21enne centrale di centro campo del Lione. Intrigante il segno 1 ma non mi fido vado per la Combo 1X+Over 1.5 a quota 1.69.

Probabili Formazioni: Moldova v San Marino

Gara totalmente a senso unico quella che mette di fronte Moldova e San Marino. Entrambe le nazionali sono a zero punti ma senza ombra di dubbio oggi i tre punti sembrano essere più vicini ai moldavi basti pensare che il giocatore “più forte” del San Marino è il portiere Benedettini attualmente in forza al Novara. L’unica quota che mi sento di consigliarvi è il segno 1 Handicap (0:2) a quota 1.83.

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

pronostici

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

pronostici
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

pronostici