Programma ricco di eventi quello di oggi. In Premier Tottenham v Liverpool, in Italia Napoli v Fiorentina e in Germania Bayern v Bayer.

Tanta ma tanta carne al fuoco in questo Sabato 15 Settembre 2018. Un Palinsesto ricco di partite interessanti con esiti che potrebbero differire dalle statistiche. Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito a vedere su chi puntare oggi.

35 partite da analizzare per i massimi campionati quest’oggi! Si si avete capito bene ben 35 incontri che per forza di cose andremmo a scremare e con un breve sunto andremo a giustificare le nostre scelte.

Partiamo con la Premier League dove troviamo Tottenham v Liverpool ad aprire il programma inglese. Nel big match di Wembley è possibile prevedere un Over 2.5 a quota 1.65. Intrigante anche la quota del 2 che si aggira intorno a quota 2.37. Da monitorare il segno Goal che giocherei in un sistema a quota 1.55.

Ricco
Probabili Formazioni Tottenham v Liverpool

Sempre in Premier mi prende la vittoria dell’Huddersfield in casa contro il  Crystal Palace. La partita per i padroni di casa non sarà per nulla agevole in quanto il Palace è più attrezzato in quasi tutte le zone del campo. Interessante la statistica che vede negli ultimi 5 scontri diretti ben 4 siano finiti con il segno Under. Quindi vi consiglio in un sistema con errore il segno 1 a quota 3.20 mentre per quanto riguarda una multipla il segno Under2.5 a quota 1.55 dovrebbe essere la scelta giusta.

A chiudere il programma inglese troviamo il sorprendente Watford che ospita il frastornato Man Utd di Mourinho che dovrà fare a meno di Saw infortunato e di Rashford squalificato.

Ricco
La qualità del Manchester farà la differenza?

I Red Devils nelle ultime 3 stagioni contro il Watford hanno collezionato ben 17 punti. 3 vittorie negli ultimi 3 scontri diretti mentre negli ultimi dieci i londinesi subiscono almeno un goal. La squadra di Javi Gracia dal canto suo si presenta a questo match con numeri degni di nota:

STRISCE VINCENTI

Watford

Vittorie5
Senza sconfitte10
Prima squadra a segnare4/5

Per questo Match sceglierei il segno Goal a 1.85 o come alternativa la Chance Mix 1 o Over 2.5 a 1.61. 

Dall’Inghilterra passiamo rapidamente in Spagna dove troviamo l Atletico Madrid impegnato in casa con l Eibar. Segno 1 troppo basso, puntiamo più sul Risultato Esatto e scelgo il 2-0 a quota 5.75.

Valencia v Betis vede i padroni di casa come favoriti anche se il Betis si presenta con una striscia di risultati utili che dura da 3 partite in cui la squadra di Siviglia ha portato a casa altrettanti Clean Sheet. Partita che potrebbe essere tirata e segno Under 2.5 a quota 2.10 da non scartare.

Ricco
Probabili Formazioni Napoli v Fiorentina

Big Match del Sabato in Serie A è sicuramente quello che contrappone il Napoli alla Fiorentina. Sfida sicuramente che vede nell’Over 2.5 a quota 1.60 la scelta più “sensata”. La sconfitta con la Sampdoria rende discutibile il segno 1 che a quota 1.65 diventa a mio avviso ingiocabile.

Nelle altre due sfide della giornata escludo l’Inter che affronta in casa il Parma, quote troppo “strane”. Prendo invece a 1.80 il primo goal della Sampdoria in casa del Frosinone.

Ricco

In Olanda inutile impelagarsi in strani risultati ma preferisco andare su questa statistica che sembra ridondante tra Willem II ed Excelsior quindi Goal a quota 1.70 da inserire nel nostro sistema senza dubbi.

Scendiamo dai Paesi Bassi e ci troviamo in Francia dove sinceramente non troviamo partite degne di nota in Ligue 1. Prendo solo la Doppia Chance Combo 1X+Over2.5 a quota 2.85 tra Montpellier e Strasburgo. Segno giustificato dalla serie di 3 partite senza sconfitte dei padroni di casa che oltretutto non perdono da 3 degli ultimi scontri diretti. Strasburgo invece che arriva alla partita di oggi senza vittorie nelle ultime 3 partite dove ha collezionato 0 clean sheet.

Prima di chiudere con un salto in Russia ci dirigiamo prima in Germania dove troviamo il Big Match tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. Segno 1 troppo basso, anche in questo caso quindi proviamo con la Combo 1+Over2.5 a 2.50. Altra partita da tenere sott’occhio è Lipsia v Hannover. Le due squadre sono in un buon momento, le quote tendono in favore dei padroni di casa ma gli ospiti segnano ben volentieri. Segno 2oGoal a quota 1.44 degno dei migliori sistemi.

Per chiudere voliamo in Russia dove troviamo una partita da prendere al volo. UFA v CSKA vede gli ospiti nettamente favoriti. Le forze in campo sono tutte a favore dei moscoviti e le quote ci favoriscono.

Ricco
CSKA nettamente più forte

14 punti negli ultimi 3 anni non sono pochi se si pensa anche al fatto che il CSKA non perde contro l’UFA da 10 match, l’ultima sconfitta risale al 6 Settembre 2015 gara amichevole. Segno 2 a quota 1.95 da prendere subito o in alternativa la Doppia Chance Combo X2+Under 3.5 a quota 1.42.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Ricco
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.