Passate le coppe, tra alti e bassi, ecco di nuovo i vari campionati. La Real Sociedad e il Monaco sono le nostre 2 certezze.

Dopo i turni di Champions e Europa League ripartiamo da Monaco e Sociedad impegnati in due partite sulla carta molto abbordabili.

La Real Sociedad va in casa dell Huesca, squadra che ha la peggior difesa del torneo con 12 goal subiti. Sociedad che nella classifica delle trasferte è quarta con 3 partite giocate e 4 punti raccolti con una media di 1.67 goal segnati fuori casa.

Huesca

Senza vittorie3
Senza rete inviolata10
Più di 2,5 Goal7/8
Segnano entrambe le squadre7/8

Real Sociedad

Senza vittorie3
Senza rete inviolata17
Segnano entrambe le squadre5/5

Viste le statistiche si potrebbe puntare sul segno Over 2.5 a quota 1.95. Tra le due squadre invece più probabile una vittoria degli ospiti. Segno 2 quotato a 2.20.

Spostandoci in Francia andiamo ad analizzare le ultime 5 sfide tra Monaco e Nimes. 3 vittorie per il Monaco, 2 Pareggi e 0 vittorie per il Nimes. In tutti e 5 i confronti il Nimes ha sempre subito almeno un goal. 4 volte il risultato finale ha visto sul tabellino meno di 3 goal. 

Monaco che in casa è partito a rallentatore 2 partite ed un solo punto. Meglio gli ospiti che nelle 3 partite lontano da casa hanno raccimolato 4 punti. Interessante la Combo Goal+Over2.5 a quota 1.86. Da provare anche l’Over 2.5 a quota 1.60. La Doppia Chance Combo 1X+Over 2.5 invece è quotata a 1.94.

Lasciamo la Francia per passare in casa nostra. In Serie A infatti troviamo l’anticipo tra Sassuolo e Empoli. Emiliani che in casa sono imbattuti: 2 vittorie su 2 partite e 6 Goal segnati a fronte dei 3 subiti. Empoli che invece, lontano dal Castellani fà fatica. 1 pareggio e 1 sconfitta con 1 Goal fatto e 2 subiti. 

Tra le statistiche balza all’occhio quella dei Goal. Infatti negli ultimi 8 scontri diretti 6 di questi sono finiti con almeno un goal per parte. Segno Goal a quota 1.75 da giocare con la massima fiducia.

In Bundesliga lo Stoccarda  a pezzi ospita un Dusseldorf che potrebbe riservarci qualche sorpresa. Le quote pendono decisamente in favore dei padroni di casa ma se andiamo a vedere la situazione lo Stoccarda non ha mai vinto fin qui (2 sconfitte e 1 pari). Il Dusseldorf invece si presenta qui con il favore degli scontri diretti e la recente vittoria per 2-1 contro un più quotato Hoffeneim. Da provare dunque la Doppia Chance X2 a quota 2.17. 

Da tenere d’occhio anche la quota per il 2 primo tempo a 4.95 in quanto il Fortuna ha vinto 5 degli ultimi 6 primi tempi giocati.

Chiudo il mio spazio con Heracles v De Graafshap in Eredivisie. Padroni di casa che hanno vinto le loro 2 gare casalinghe segnando 7 goal e subendone 4. Degli 11 scontri diretti ben 8 sono stati vinti dall’Heracles (4 vittorie in casa) che, nelle vittorie casalinghe ha segnato sempre più di un goal (media di 3.75). La mia scelta è la Combo 1+Over1.5 quotata a 1.70.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Monaco
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20