L’Angolo del Betting-Roma, Juve…Match Point!

Match point per le due italiane impegnate in Champions che possono, con un turno di anticipo, qualificarsi alla fase successiva.

Roma e Juventus sono le due italiane impegnate in questo Martedì di Champions. Giallorossi che ospitano in casa i campioni in carica del Real Madrid in una partita che si prospetta aperta visti i problemi di rendimento occorsi fin qui per entrambe le squadre. La Juventus invece, all’Allianz Stadium, accoglie un Valencia che sicuramente non è all’altezza della compagine di Allegri. Per il resto del programma troviamo sicuramente come match di cartello un interessante scontro tra Lione e Manchester City tutto da seguire su i canali Sky, di seguito la guida tv per non perdere neanche un match.

***DIRETTA CHAMPIONS***SKY SPORT 251
ORE 18.55 CSKA v PlzenSKY SPORT 252
ORE 18.55 AEK Atene v AjaxSKY SPORT 254
ORE 21.00 Juventus v ValenciaSKY SPORT 253
ORE 21.00 Roma v Real MadridSKY SPORT 252
ORE 21.00 Man UTD v Young BoysSKY SPORT 254
ORE 21.00 Lione v Man CitySKY SPORT 255
ORE 21.00 Bayern v BenficaSKY SPORT 256
ORE 21.00 Hoffenheim v ShakhtarSKY SPORT 257

ORE 18.55 CSKA MOSCA v VIKTORIA PLZEN

italiane
Probabili Formazioni: CSKA v Plzen

Plzen che non ha mai vinto in esterna in questo girone. CSKA che invece è riuscito in casa a battere il Real ma ha perso malamente con la Roma dimostrando comunque una solidità casalinga non indifferente.

PRONOSTICO: 1 a 1.74

ORE 18.55 AEK ATENE v AJAX

italiane
Probabili Formazioni: AEK Atene v Ajax

Girone tosto per i greci che non arrivavano fin qui da 11 anni e hanno trovato non poche difficoltà anche tra le mura amiche dove hanno raccolto 0 punti. Ajax che lontano dall’Amsterdam Arena ha trovato 2 pareggi entrambi per 1-1. Olandesi che possono chiudere il discorso passaggio turno quest’oggi.

PRONOSTICO: X2+Over 1.5 a 1.48

ORE 21.00 JUVENTUS v VALENCIA

italiane
Probabili Formazioni: Juventus v Valencia

Dopo il calo di tensione avuto con il Manchester di Mourinho sicuramente Allegri questa sera vorrà una prova di forza da parte dei suoi. Si prospettano almeno 3 goal quindi la quota dell’Over 2.5 non è da scartare. La qualificazione praticamente in tasca però non mi dà tanta fiducia lasciandomi abbastanza interdetto su cosa puntare vista anche il fallimentare pari del Napoli domenica in campionato. Quote che si ripetono…speriamo di non sbagliare anche oggi.

PRONOSTICO: 1 a 1.38

ORE 21.00 ROMA v REAL MADRID

italiane
Probabili Formazioni: Roma v Real Madrid

Roma che in campionato ha dei momenti di black out mentre in Champions và che è una meraviglia. Due gare all’Olimpico due vittorie di forza con 8 goal segnati e 0 subiti. Oggi arriva il Real di Solari con tanta voglia di uscire da un periodo abbastanza difficile che sembrava esser passato ma che poi si è ri acceso con la sconfitta esterna con l’Eibar per 3a0. Partita da tripla che però, vedendo la forza della Roma all’Olimpico, potrebbe trasformarsi in una doppia chance In.

PRONOSTICO: Over 0.5 HT+Over 0.5 H2 a 1.46

ORE 21.00 BAYERN MONACO v BENFICA

italiane
Probabili Formazioni: Bayern v Benfica

Bavaresi decisamente superiori con il 100% di 1X tra le mura amiche. Benfica che lontano dal Da Luz ha raccolto una vittoria con l’AEK Atene e una sconfitta con l’Ajax. I portoghesi difficilmente potranno influenzare la squadra di Kovac che guidata da Lewandowski dovrebbe centrare una tranquilla vittoria.

PRONOSTICO: 1+Over 1.5 a 1.44

ORE 21.00 HOFFENHEIM v SHAKHTAR

italiane
Probabili Formazioni: Hoffenheim v Shakhtar

Partita equilibrata sulla carta. Hoffenheim che in casa non ha mai vinto così come lo Shakhtar che in trasferta non ha mai ottenuto i 3 punti. Media goal che si aggira intorno ai 3 goal di media con l’Hoffenheim comunque favorito anche grazie al fattore campo e all’imbattibilità che si porta dietro da sette partite.

PRONOSTICO: 1X+Over 1.5 a 1.34

ORE 21.00 LIONE v MANCHESTER CITY

italiane
Probabili Formazioni: Lione v Manchester City

Partita di altro profilo quella tra Lione e Manchester City. City di Pep Guardiola in grado di giocare un calcio lineare, pulito, ha portato a casa (dalle trasferte) fin qui 6 punti. Il Lione invece tra le mura domestiche ha pareggiato entrambe le gare per 2 a 2 mostrando cali evidenti nella fase finale del match.

PRONOSTICO: Over 0.5 HT+Over 0.5 H2 a 1.34

ORE 21.00 MANCHESTER UNITED v YOUNG BOYS

italiane
Probabili Formazioni: Manchester United v Young Boys

Old Trafford che non riesce più ad essere un fattore in questo periodo per gli uomini di Mou. L’ultima vittoria qui risale al 28 Ottobre per 2-1 sull’Everton poi il pari con il Crystal Palace per 0-0 e in precedenza la sconfitta con la Juventus per 0-1 e il pari con il Valencia a reti bianche. Svizzeri che in trasferta hanno perso e anche malamente sia con Juve sia con Valencia (dove però ha segnato almeno il goal della bandiera)

PRONOSTICO: Multigoal Casa 1-3 a 1.32

Facciamo il punto su questo martedì di Champions con le due italiane in campo. Dunque, sommando tutti i pronostici che vi ho dato sopra, viene questa interessante multipla che con il codice prenotazione di Gioca1X2  7977057 potete facilmente richiamare. In oltre grande promo riservata solo ai lettori dell’Angolo del Betting che si registreranno entro le 19.00 con il codice promo VD3XJ su Gioca1X2.  Effettuate un versamento minimo di 20€ e piazzate una singola sull’RISULTATO ESATTO di Roma v Real Madrid o Juventus v Valencia e una singola sull’ESITO FINALE. Se sbagliate il risultato esatto ma indovinerete l’esito finale per voi un Bonus fino a 10€

italiane
Codice Prenotazione 7977057

Se volete seguire tutte le mie giocate personali e vedere il mio storico potete farlo su https://www.tipstersportal.com/hipsterbet mentre se volete rimanere sempre aggiornati su tutti i miei articoli e su scommesse live o last minute potete iscrivervi al mio canale telegram https://t.me/ScommetticonGioca1x2 e al canale telegram del Periodico Daily Sport su http://www.telegram.me/periodicodailysport  dove potrete trovare tutte le news sul mondo dello sport, probabili formazioni e recap dei massimi campionati europei.

italiane

Voglio inoltre ricordarvi di sfruttare questa grande Promozione che ci è offerta da Gioca1x2che offre un fantastico Bonus a tutti i nostri lettori che al momento dell’iscrizione inseriscano il Codice Promo VD3XJ o altrimenti potete cliccare al seguente link https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ dove troverete già inserito il codice promozionale.

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

italiane
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.