Milan

Roma v Milan è una gara che profuma d’Europa ma non solo, è una gara tra due realtà diametralmente opposte. I Giallorossi reduci dalla batosta del Franchi mentre il Milan è stato vittorioso con il Napoli…Chi avrà la meglio?

Roma scossa e in apparente crisi. Milan ri-nato con Piatek subito a segno contro il Napoli. Queste alcune delle chiavi di lettura della sfida che chiuderà questa domenica di Serie A. Tra le altre sfide interessanti di questo week end possiamo trovare anche quella tra Napoli e Sampdoria con Quagliarella reduce dal record della scorsa settimana e bestia nera della sua ex squadra. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci realmente ci aspetta da Sabato a Lunedì 4 Febbraio.

SABATO 2 FEBBRAIO ore 15.00 EMPOLI v CHIEVO

Milan
Probabili Formazioni: Empoli v Chievo

Chievo reduce dalla brillante e sfortunata sconfitta con la Fiorentina. La squadra di Di Carlo non ha mai vinto lontano dal Bentegodi. Empoli invece che è a secco di risultati utili da 3 gare casalinghe consecutive.

PRONOSTICO: GOAL a 1.82

SABATO 2 FEBBRAIO ore 18.00 NAPOLI v SAMPDORIA

Milan
Probabili Formazioni: Napoli v Sampdoria

Sampdoria che in esterna tutto sommato tiene bene il campo basti pensare che nelle ultime 5 trasferte 3 sono finite in parità e le restanti con una vittoria e una sconfitta. Mettici poi che Quagliarella è la bestia nera del Napoli e che la squadra di Ancelotti non ha mai perso in casa ed ecco che si ottiene la miscela perfetta per un grande match.

PRONOSTICO: GOAL a 1.75

SABATO 2 FEBBRAIO ore 20.30 JUVENTUS v PARMA

Milan
Probabili Formazioni: Juventus v Parma

Parma che capita proprio nel periodo peggiore per la Juventus. La squadra di Allegri, neo eliminata dalla Coppa Italia, dopo aver sfoggiato due prestazioni davvero misere sicuramente non vorrà riproporre scenari funesti.

PRONOSTICO: 1 + OVER 1.5 a 1.30

DOMENICA 3 FEBBRAIO ore 12.30 SPAL v TORINO

Milan
Probabili Formazioni: Spal v Torino

Squadre che paradossalmente si possono mettere sullo stesso piano. La Spal ha pareggiato le ultime 5 partite casalinghe e dopo l’entusiasmante rimonta di Parma ha sicuramente guadagnato in carisma. Torino sulla stessa falsa riga dei ferraresi con la sola sconfitta, nelle ultime cinque trasferte, ottenuta su un campo difficile come quello di Roma.

PRONOSTICO: 1X a 1.68

DOMENICA 3 FEBBRAIO ore 15.00 GENOA v SASSUOLO

Milan
Probabili Formazioni: Genoa v Sassuolo

Gara che davvero non riesco ad analizzare più di tanto. Le due squadre mi sembrano molto simili e lo dimostrano anche le statistiche Casa/Trasferta dove troviamo le stesse percentuali. Leggermente migliore il Genoa, vista la pecentuale di sconfitte esterne del Sassuolo che è del 40%.

PRONOSTICO: X a 3.25

DOMENICA 3 FEBBRAIO ore 15.00 UDINESE v FIORENTINA

Milan
Probabili Formazioni: Udinese v Fiorentina

Fiorentina sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria schiacciante ai danni della Roma. Squadra viola che comunque ha discrete percentuali lontano dal Franchi con il 72% di X2, stessa percentuale che ha l’Udinese in negativo.

PRONOSTICO: X2 a 1.31

DOMENICA 3 FEBBRAIO ore 18.00 INTER v BOLOGNA

Milan
Probabili Formazioni: Inter v Bologna

Ritorno dell’ex Sinisa Mihajlovic in modalità traghettatore di un Bologna che è davvero poca cosa in trasferta. Percentuali pessime per i rossoblu che devono sperare nelle abilità strategiche del proprio allenatore per battere un Inter che in casa ha il 90% di 1X.

PRONOSTICO: Over 1.5 a 1.22

DOMENICA 3 FEBBRAIO ore 20.30 ROMA v MILAN

Milan
Probabili Formazioni: Roma v Milan

Roma devastata psicologicamente dalla partita di Firenze e vogliosa di riprendersi la propria identità prorio in uno scontro diretto per l’europa che conta. Milan che con l’arrivo di Piatek sembra essere rinato. La partita si prospetta tutta da seguire.

PRONOSTICO: GOAL a 1.60

LUNEDì 4 FEBBRAIO ore 19.00 FROSINONE v LAZIO

Milan
Probabili Formazioni: Frosinone v Lazio

Frosinone che al Benito Stirpe non ha mai vinto. Carte alla mano la Lazio non dovrebbe avere problemi anche se la squadra di Inzaghi in trasferta gira con l’80% di 12 e con un rendimento di poco migliore a quello casalingo.

PRONOSTICO: 2 a 1.43

LUNEDì 4 FEBBRAIO ore 21.00 CAGLIARI v ATALANTA

Milan
Probabili Formazioni: Cagliari v Atalanta

Atalanta che ha battuto con autorevolezza la Juventus nell’ultimo turno di Coppa Italia confermando l’ottimo periodo di forma di Zapata e compagni. Cagliari che in casa si difende e anche bene però la squadra di Gasperini occupa la terza posizione nella classifica riguardante il rendimento in trasferta.

PRONOSTICO: X2 + Over 1.5 a 1.39

Questa dunque la mia multipla riassuntiva che potrete giocare con il codice prenotazione 888481.1 di Bet2Bet . In oltre solo per oggi per chi si iscrive su
Bet2Bet e inserisce il Codice Promo 13127  riceverà il 100% del primo deposito fino a 100 euro.

Milan
Codice Prenotazione 888481.1

I VANTAGGI DI BET2BET

Milan

Un operatore giovane, gestito da esperti di vecchia scuola che sanno cosa vuole l’utente, una multipiattaforma che riuscirà sicuramente a soddisfare i palati dei giocatori più esigenti, davvero bello il casino live.

Sito ufficiale: www.bet2bet.it

IL MIO CONSIGLIO

Conoscendo personalmente il managment di Bet2Bet possiamo dirvi che giocando con loro andrete sul sicuro.Assistenza efficiente, giochi sempre rinnovati, prelievi e depositi veloci. Insomma provate e verificate voi stessi!

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Milan
Please follow and like us:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.