L’Angolo del Betting-Sabato…Spezzatino!

0
3

Sabato come di consueto ricco di eventi in tutta Europa. Campionati che pullulano di partite interessanti e Serie A che non è da meno con l’ormai consueto spezzatino!

Una certezza già ce l’avevamo con Giovedì gnocchi ora tocca al Sabato Spezzatino. Ormai è entrato a far parte della nostra consuetudine e chi lo sà che proprio il Sabato non diventi il punto focale della Serie A del futuro come già succede in Premier League.

Lasciamo le chiacchiere fuorvianti e iniziamo con le partite utili a poter vincere qualcosa.

Partiamo con la Premier League dove troviamo 3 partite interessanti da inserire nel nostro Sistema. 

La prima è il City di Guardiola impegnato in trasferta contro il Cardiff. Gallesi che non vincono da 7 gare e che non hanno i mezzi per contrastare lo strapotere dei Citizen. Combo 2+Over 2.5 a quota 1.50.

Il Liverpool ospita in casa il Southampton che non perde da 3 partite. Liverpool che invece è in serie positiva di vittorie (10 fin qui) e ha segnato per primo in 9 delle ultime 9 uscite e ha vinto il primo tempo in 8 delle ultime 8. Numeri mostruosi per Kloop e noi vogliamo dargli fiducia. Combo 1+Over2.5 a quota 1.60.

Burnley v Bournemouth è l’ultima partita di Premier che ho selezionato. Negli ultimi 6 scontri diretti sono terminati tutti e 6 con il segno Goal. Tra le due squadre do una preferenza al Bournemouth. 2+Goal a quota 5.00.

Lasciata l’Inghilterra veniamo in Italia dove prendo solo Fiorentina v Spal (la pazza Inter la lascio ad Adani e Trevisani). Viola che al Franchi vanno forte e, eccezion fatta con il Chievo dove hanno segnato ben 6 goal, non hanno una gran media realizzativa cosa che vale anche per la Spal. Prevalenza per il segno 1 senza dubbi da giocare con un Under. Io ho scelto 1+Under 4.5 a 1.85.

Se non amate lo spezzatino vi consiglio una buona paella da gustare mentre vi vedete Real Madrid v Espanyol e se siete tifosi romanisti e state imprecando contro i blancos sarete ben felici di unirvi a noi con il segno Goal a 1.90. 

La paella purtroppo essendo un piatto ricco può rimanere sullo stomaco e  Celta Vigo v Valladolid e Getafe v Atl Madrid potrebbero avere problemi di digestione…la conseguenza? Due partite noiose e monotone dove vedremo pochi goal. Segno Under 2.5 per entrambi il primo a quota 1.75 e il secondo più basso a 1.45.

Per stomaci più tenaci vi porto in Germania ad assistere a possibile goleada del Wolfsburg in casa contro il Friburgo a quota 2.80. Tra stinchi e salsicce ci districhiamo in un ben di Dio di carne per arrivare a Hoffenheim v Dortmund dove i gialloneri della Renania sono i favoriti sia per i bookie sia per me. Quota del 2 a 2.60 molto “appetitosa”.

Altra squadra della Renania impegnata oggi è lo Schalke che ospita il Bayern. Monacensi, termine forse più appropriato per i cittadini di Monaco di Baviera, staranno ancora festeggiando la vittoria contro il Benfica di Champions.

Ormai manca poco anche all’Oktoberfest e tra una puntata di Derrik e una bevuta perchè non sperare in un altra vittoria dei propri beniamini? Combo 2+Over 1.5 a 1.60.

C’è a chi piace la birra e a chi piace il vino…quindi dopo l’Italia se si cerca un buon rosso per accompagnare e chiudere il pasto non si può non andare in Francia.

Il Bordeaux gioca domani ma per oggi ho trovato 4 interessanti combo e un under da prendere al volo.

Strasburgo v Amiens (2.49) e St. Etienne v Caen (2.38) sono entrambe da 1X+Goal. Le quote delle rispettive combo ve le ho segnate di fianco alle partite. Per Anger v Tolosa, differentemente, giocherei la Combo 12+Goal a quota 3.08

Il Lille , che non perde da 6 partite, invece ospita il Nantes. Partita nettamente in favore dei padroni di casa. Combo 1+Over1.5 a 2.30.

Chiudo il nostro spazio “calcio culinario” con Montpellier v Nizza dove alla fine di questo articolo anche le due squadre saranno belle sazie e a meno che non prendano un caffè e un ammazza caffè la partita terminerà con un Under 2.5 a quota 1.45.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Monaco
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.