Sabato ricchissimo di partite in Europa. Serie A che non è da meno con in campo ben tre partite e con la Juve che vuole rispondere al Napoli.
Un vero e proprio concentrato di calcio in questo sabato che mette in evidenza alle 18.00 un Fiorentina v Roma in Serie A e un bellissimo Arsenal v Liverpool in Premier, ma andiamo in ordine.
Serie A
Il programma del nostro campionato si apre con Inter v Genoa delle 15.00 e si chiude con Juventus v Cagliari alle 20.30. Di mezzo, alle 18.00, c’è la partita che spicca ed è quella che mette di fronte Fiorentina e Roma. Padroni di casa che non perdono da 5 partite al Franchi e non dovrebbero avere problemi di formazione a differenza della Roma che ha ben 6 giocatori in dubbio tra cui De Rossi.
Roma che sulla carta è superiore a livello tattico e fisico, ma la forza della viola tra le mura amiche potrebbe contrastare questa superiorità territoriale dei giallorossi.Il Segno X a quota 3.52 potrebbe essere la scelta migliore, ottimo il Goal a 1.57 come copertura.
Inter v Genoa
Inter nettamente superiore e Genoa che arriva da una dura partita con il Milan di Mercoledì…Risultato che appare scontato
Pronostico: Segno 1 a 1.40
Juventus v Cagliari
Obiettivo-Rispondere al Napoli. La squadra di Allegri deve passare sul Cagliari come un carro armato e portare a casa 3 punti facili facili.
Pronostico: 1+No Goal a 1.79
Serie B
Benevento v Ascoli
Probabili Formazioni
Probabile formazione Benevento (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Tello, Viola, Nocerino; Improta, Coda, Insigne.
Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Perucchini; Kupisz, Brosco, Valentini, D’Elia; Addae, Troiano, Casarini; Ninkovic; Cavion, Beretta.
Benevento che non dovrebbe avere problemi contro un Ascoli che lontano da casa non ha mai vinto.
Pronostico: Segno 1 a 1.64
Foggia v Brescia
Probabili Formazioni
Probabile formazione Foggia (3-5-1-1): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Zambelli, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano; Mazzeo.
Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Martinelli, Tonali, Dall’Oglio; Bisoli; Donnarumma, Torregrossa.
Partita difficile anche perchè i padroni di casa si sono messi meno in evidenza rispetto agli ospiti. Segno 1X che potrebbe essere un ottima copertura ma occhio…potrebbe essere una tripla.
Pronostico: Combo Goal+Over2.5 a 2.03
Padova v Cittadella
Probabili Formazioni
Probabile formazione Padova (3-5-2): Merelli; Capelli, Ravanelli, Trevisan; Salviato, Serena, Della Rocca, Pulzetti, Contessa; Clemenza, Capello.
Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Scappini, Strizzolo.
Altamente probabile un Segno X. Visti i recenti risultati del Cittadella si aprono spiragli all’X2 da inserire a sistema.
Pronostico: Segno X a 3.02 o X2 a 1.46
Palermo v Cosenza
Probabili Formazioni
Probabile formazione Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Rajkovic, Struna, Salvi ; Aleesami, Jajalo, Haas, Mazzotta; Trajikowski; Nestorovski, Moreo.
Probabile formazione Cosenza (4-3-1-2): Saracco; Corsia, Idda, Dermaku, Legittimo; Mungo, Palmiero, Varone; Garritano; Tutino, Maniero.
Passeggiata rosa nero. Cosenza che non può nulla, sulla carta, contro una squadra che punta alla Serie A con molta ambizione e determinazione.
Pronostico: Segno 1 a 1.60.
Premier League
Arsenal v Liverpool…che partita!!!! Gunners che non perdono da ben 11 gare e arrivano qui dopo il pari nel derby con il Crystal Palace. Nonostante i Reds arrivino a questa partita con 3 vittorie consecutive all’attivo lascio una piccola speranza all’Arsenal che potrebbe quest’oggi far suo il bottino.
Pronostico: 1X a 1.90 o segno 1 a 3.73
L’altra partita da tenere d’occhio in Premier è quella che mette di fronte Wolves e Tottenham. Gli Spurs martedì affronteranno in una partita molto impegnativa il PSV, chi sà che gli uomini di Pochettino non siano giá con la testa proprio a quel match.
Se mettiamo a confronto le due formazioni, l’attacco degli Spurs non ha paragoni mentre per il resto del campo lo scarto è molto risicato.
Pronostico: Goal a 1.74 o 1 a 3.15
Bournemouth v Man United
Padroni di casa che hanno di fronte un Manchester più incisivo. Segno X probabile, Segno 1 da non scartare.
Pronostico: Over 2.5 a 1.66
Cardiff v Leicester
Leicester che torna in campo dopo la tragedia occorsa al proprio presidente. Una vittoria è d’obbligo.
Pronostico: 2 a 2.18
Everton v Brighton
Partita difficile da pronosticare. Il fattore campo può favorire il pari ma è difficile scegliere una delle due come vincente.
Pronostico: Goal a 2.00
Newcastle v Watford
Watford corsaro in casa di un Newcastle che nelle prime 10 gare di questa stagione non ha mai vinto collezionando 7 sconfitte e 3 pari con ben 5 sconfitte al St. James’ Park.
Pronostico: 2 a 2.79
West Ham v Burnley
Hammers che si divertono a stare sulle montagne russe alternando momenti di pura gioa a quelli di pura follia. All’Olympic Stadium quest’oggi però bisogna tornare ad essere il Dottor Jekyll e portare via 3 punti d’oro.
Pronostico: 1 a 1.66.
Bundesliga
Chiudo il mio programma odierno con la Germania, saltando la Francia perchè quest’ultima non offre partite di grande spunto e viste le troppe sorprese incassate preferisco dedicare di più ad un campionato che mette in mostra partite interessanti.
La prima partita da seguire senza ombra di dubbio in Bundes è quella tra Wolfsburg e Dortmund. Padroni di casa che potrebbero dover lasciare in panchina due uomini importanti come Mehmedi e Klaus e contro una squadra che non perde da 11 gare non è proprio il massimo.
Sulla carta il segno 2 è nettissimo ma attenzione al fattore campo che potrebbe ribaltare il tutto.
Pronostico: 2 a 1.96 / combo Goal + Over 2.5 a quota 1.91
L’ultima partita in “vetrina” mette di fronte Herta e Lipsia. Ospiti che dovranno, salvo miglioramenti, rinunciare a Augustin, Forsberg, Kampl e Demme. Lipsia che nonostante arrivi a Berlino con ben 8 partite senza sconfitte, trova di fronte a se un Herta che in fatto di partite casalinghe ne sà qualcosa. La squadra di Berlino infatti è 3 nella classifica delle partite in casa dietro solo a Dortmund e M’Gladbach.
Pronostico: 1 a 3.23
Augsburg v Norimberga
Ad eccezione di un miracolo è davvero difficile che il Norimberga riesca a portare almeno un punto a casa.
Pronostico: 1 a 1.59.
Leverkusen v Hoffenheim
Partita che vive sul filo dell’eliquilibrio e che potrebbe lasciare parecchi regali. Il fattore campo ed un leggero predominio sull’avversario da parte del Bayer avvalorano il sengo 1 a 1.55
Pronostico: 1 a 1.66.
Bayern Monaco v Friburgo
Gara agevolo per i padroni di casa. Segno 1 bassissimo e per questo meglio virare sul No Goail
Pronostico: No Goal a 1.57
Schalke v Hannover
Partitaccia tra due squadre che subiscono molti goal e segnano bene poco. Difficile pronosticare l’esito finale mi affido più al segno Over 2.5.
Pronostico: Over 2.5 a 1.82
Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/
Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.
che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.
Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!
Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/