Quando c’è un Derby è sempre qualcosa di unico, non è solo una partita ma è molto di più. Oggi è il giorno della mole è il giorno di Torino v Juventus

Sabato come sempre ricchissimo di partite ma mi voglio dedicare al calcio nostrano. Oggi è il giorno del derby della mole tra Torino e Juventus. Bianconeri che hanno un ottimo vantaggio in classifica e arrivano a questo match dopo la sconfitta, indolore, con lo Young Boys in Champions. E’ il turno anche dell’Inter che in casa contro l’Udinese deve assolutamente lasciarsi alle spalle il pareggio con il PSV. Non solo Serie A ma anche Serie B quest’oggi…insomma non perdiamoci in chiacchiere ed eccovi di seguito i miei pronostici!

INTER v UDINESE ore 18.00

Mole
Probabili Formazioni: Inter v Udinese

Inter che in casa dovrebbe difficilmente far fatica, anzi. Bisogna solo vedere se i nero azzurri hanno messo già da parte la gara con il PSV.

PRONOSTICO: Over 2.5 a 1.68

TORINO v JUVENTUS ore 20.30

Mole
Probabili Formazioni: Torino v Juventus

Juve senza ombra di dubbio più forte anche se il Torino ha perso una sola volta nelle ultime 10 uscite. Un pizzico di considerazione in più per i granata credo che se la meritino.

PRONOSTICO: Goal a 2.07

  • ASCOLI v CITTADELLA ore 15.00

Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Valentini, Brosco, D’Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Ardemagni, Ngombo.

Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Camigliano, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Strizzolo, Panico.

La sensibile superiorità della squadra ospite può non essere sufficiente per un risultato pieno. Il pari è altamente probabile.

PRONOSTICO: No Goal a 1.84

  • PALERMO v LIVORNO ore 15.00

Probabile formazione Palermo (4-4-2): Brignoli; Salvi, Szyminski, Rajkovic, Aleesami; Falletti, Haas, Jajalo; Trajkovski; Nestorovski, Moreo.

Probabile formazione Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bogdan, Dainelli, Di Gennaro; Valiani, Agazzi, Luci, Fazzi; Diamanti; Canessa, Raicevic.

Palermo nettamente superiore

PRONOSTICO: 1 a 1.40

  • PERUGIA v SPEZIA ore 15.00

Probabile formazione Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, El Yamiq, Gyomber, Ngawa; Kinglsey, Bordin, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri.

Probabile formazione Spezia (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Gyasi, Okereke, Pierini.

Difficile e duro compito della squadra ospite contro una squadra di casa come il Perugia che può mettere in campo una formazione migliore.

PRONOSTICO: 1 a 2.16

  • COSENZA v BENEVENTO ore 18.00

Probabile formazione Cosenza (4-2-3-1): Perina; Corsi, Dermaku, Idda, D’Orazio; Bruccini, Mungo; Baez, Garritano, Tutino; Maniero.

Probabile formazione Benevento (3-5-2): Montipò; Gyamfi, Billong, Antei, Letizia; Buonaiuto, Bandinelli, Tello, Improta; Coda, Asencio.

Il segno 2 forse è la scelta più logica. Il fattore campo può favorire il segno X

PRONOSTICO: X2+Over1.5 a 2

 

Questa dunque la mia multipla riassuntiva (codice prenotazione 0308402) che come sempre potete giocare su GIOCA1x2 al seguente link —> https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ ricordatevi inoltre che come ogni week end i nuovi iscritti, affezionati lettori dell’Angolo del Betting, che inseriranno il CODICE PROMO VD3XJ al momento della registrazione otterranno subito 10€ in regalo!

Codice Prenotazione 0308402

 


Se volete seguire tutte le mie giocate personali e vedere il mio storico potete farlo su https://www.tipstersportal.com/hipsterbet mentre se volete rimanere sempre aggiornati su tutti i miei articoli e su scommesse live o last minute potete iscrivervi su https://hipsterbet.blogabet.com/e al canale telegram del Periodico Daily Sport su http://www.telegram.me/periodicodailysport  dove potrete trovare tutte le news sul mondo dello sport, probabili formazioni e recap dei massimi campionati europei.

Juve

Voglio inoltre ricordarvi di sfruttare questa grande Promozione che ci è offerta da Gioca1x2che offre un fantastico Bonus a tutti i nostri lettori che al momento dell’iscrizione inseriscano il Codice Promo VD3XJ o altrimenti potete cliccare al seguente link https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ dove troverete già inserito il codice promozionale.

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Juve
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.