I Lions inglesi non possono abbassare la guardia questa sera…Riuscirà la Spagna a “matare” i 3 leoni o Harry Kane e compagni avranno la meglio

The lions don’t sleep tonight (i leoni non dormiranno stanotte) e così nemmeno noi. Dopo la bellissima serata di ieri sera (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-notti-magiche/) dove abbiamo centrato tutti i pronostici, oggi voglio assolutamente superarmi. Due giornate su due non è facile ma le partite di oggi di National League possono dare buoni frutti.

Premetto che questo nuovo format mi piace molto, almeno non stiamo vedendo partite poco avvincenti. Basti pensare al match di ieri sera degli azzurri conto la Polonia. Partita molto belle e a tratti entusiasmanti. Peccato per il risultato ma io ve l’avevo detto!!! Giocate goal a 2.30!

Passiamo però alla giornata di oggi che oltre a Inghilterra v Spagna vede in campo anche Svizzera v Islanda e la Bosnia che andrà in Irlanda del Nord.

Partita da tripla con la Spagna leggermente, ma davvero un pelino, favorita.

Entrambe le squadre arrivano a questa partita con ruolino di 4 su 5 con esito Under 2.5. segno quest’oggi quotato a 1.60.

Per quanto riguarda i giocatori ho notato che Asensio è in un buonissimo stato di forma anche se gli manca un goal ancora per sbloccarsi anche quest’anno. Un suo goal è all’ottima quota di 4.50.

Lions
Marco Asensio potrebbe fare la differenza

La Svizzera, che affronterà l’Islanda, dovrà rinunciare a Burki per infortunio. Tra i pali ci sarà Sommer che ha fatto due buone partite in Bundesliga subendo solo 1 goal. Li davanti troviamo Saferovic che arriva a questo match dopo aver rifilato 1 goal e 1 assist nel rotondo 4-0 del Benfica sul campo del Nacional. 7 partite senza vittoria e ben 8 senza clean sheet per l’Islanda ci fanno puntare sull’1X+Over1.5 alla quota di 1.55.

Lions
Bosnia nettamente avanti!

Irlanda del Nord v Bosnia sulla carta è una gara molto equilibrata ma se andiamo a vedere bene le statistiche e comunque gli uomini in campo noteremo che la bilancia tenderà a pendere in favore della Bosnia. Uomini del calibro di Dzeko e Pijanic purtroppo l’Irlanda non li ha e potrebbe soccombere sotto i loro attacchi. Voglio dare fiducia al segno 2 quota 2.70.

“Tra cani grossi non si mordono”. Un detto che calza a pennello con Finlandia v Ungheria. Due squadre molto ma molto simili. Simili anche i cammini fin qui…e gli Under si sprecano. Under 2.5 a quota 1.50 è perfetto!

Per chiudere la parte “Europea” punterei sulla Grecia in trasferta. A 1.95 e con tanto talento come si fà a non batte gli Estoni? 2 Fisso!

Ci trasferiamo in Africa per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Le partite qui sono molto particolari e senza riferimenti dettagliati resta difficile motivare una possibile decisione. Dedicherò quindi i prossimi tre spazi a questa competezione. 

Troviamo, quindi, subito il Cameroon nettamente favorito a quota 1.60 contro il Comoros…2 fisso a 1.60!

Anche Salah e compagni hanno un incontro molto agevolo contro l’esimio Niger. Combo 1+Over1.5 a 1.90 e ci abbracciamo!

Chiudo con il segno nettissimo per  l’Ughanda. 1 da giocare in accoppiata con l’over 1.5 a quota 1.85.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Lions

 

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20