fbpx

L’ardua salita della Lazio verso la zona Champions

Date:

L’ardua salita della Lazio verso la zona Champions. Potrebbe essere il titolo di un film e invece è lo scenario che si prospetta ai biancocelesti che come obiettivo stagionale vogliono raggiungere il quarto posto. La partita “chiave” contro il Milan è andata molto bene agli uomini di Inzaghi che vincendo non hanno messo a repentaglio la zona dell’Europa che conta.


La Lazio sovrasta il Milan: 3-0 all’Olimpico


L’ardua salita della Lazio: riuscirà ad entrare in Champions?

Questa è la domanda più frequente tra i tifosi della Lazio. I biancocelesti riusciranno a qualificarsi per l’Europa che conta? Durante il girone d’andata hanno perso molti punti per strada e questo ha fatto sì che si trovassero in una posizione in classifica molto più bassa di quella che si erano prefissati. La stagione dei biancocelesti è stata tutta un po’ di corsa: penalizzati da sconfitte che si potevano evitare e poco lucidi in gare importanti. Contro il Milan di Pioli hanno riacceso la “speranza Champions”, certo è che il percorso non sarà facile.

Inzaghi (tornato in panchina dopo il Covid) cercherà di motivare il più possibile i suoi. Alla fine del campionato mancano solamente cinque partite e la Lazio non può permettersi di sbagliare nulla. Domenica 2 maggio all’ora di pranzo, sfiderà il Genoa e dovrà scendere in campo decisa. Al momento la zona Champions è affollata, ci sono diverse squadre in corsa per il quarto posto e nulla è ancora sicuro. Inoltre i capitolini hanno una partita da recuperare: il fatidico match contro il Torino. In questo rush finale di Serie A può ancora succedere di tutto.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un italiano sulla panchina del Belgio

Il Belgio ha scelto Domenico Tedesco. Sarà, infatti, un...

Ventiquattresima giornata Serie B 2022/2023: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Ventiduesima giornata Serie A 2022/2023: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Bari-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valido per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...