― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioL'assemblea ufficiale della Lega è fissata per mercoledì

L’assemblea ufficiale della Lega è fissata per mercoledì

Nulla di fatto oggi per quanto riguarda le partite di calcio da recuperare, tutto rimandato a mercoledì dove nella Capitale si porteranno le proposte che saranno discusse con i club.

Nella Lega Calcio il clima è molto teso, oggi si è tenuto un consiglio in call conference che non è servito a nulla. Le decisioni veranno prese mercoledì a Roma dove appunto ci sarà il consiglio straordinario. Diversi club non sono stati d’accordo sul fatto di rinviare le gare inizialmente previste a porte chiuse ma poi annullate. Una duscussione accessa verterà sulla possibilità di spostare a maggio le semifinali e la Finale di Coppa Italia. Nei giorni precedenti l’assemblea straordinaria potranno riunirsi in un nuovo consiglio di Lega.

Il recupero di Inter-Juve potrà avvenire mercoledì o giovedì prossimo facendo slittare la partita di Coppa Italia con il Milan, ma al momento non si è raggiunta l’intesa.

Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha detto anche lui che rinviare le partite il 13 maggio vorrebbe dire che il campionato è falsato. Però si è detto rassicurato dal Presidente della Lega che ha parlato del 13 maggio come data limite, e che le partite saranno recuperate prima di Pasqua.