― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio - Bayern: i Bavaresi travolgono i biancocelesti

Lazio – Bayern: i Bavaresi travolgono i biancocelesti

1-4 il risultato finale di Lazio – Bayern Monaco. I biancocelesti sono stati letteralmente travolti dai Bavaresi che non si sono risparmiati nulla. Tanti gli errori dei padroni di casa che sono apparsi spaventati e in confusione. La squadra di Flick nonostante le numerose assenze ha giocato un calcio pulito e ha vinto senza troppe difficoltà.


Le conferenze stampa di Lazio – Bayern Monaco


Lazio – Bayern Monaco, com’è andata la partita?

Fin dal momento del sorteggio dopo i gironi, si pensava che tra Lazio e Bayern Monaco non ci sarebbe stata gara. Non in questo modo però. I biancocelesti hanno commesso moltissimi errori, la zona difensiva un disastro. La prima rete della serata è arrivata dopo solo 9 minuti a causa di un errore a dir poco grossolano di Musacchio. Il difensore ha servito l’assist a Lewandowski su un piatto d’argento. Ovviamente il gigante polacco non ha sbagliato. 0-1. Nonostante un intervento in area su Milinkovic che sarebbe stato da punire con un rigore, l’arbitro lascia giocare. Il risultato cambia nuovamente al 24esimo quando Musiala su assist di Goretzka gonfia la rete di Reina. 0-2.

Lazio che non riesce a reagire e che nelle giocate che potrebbero essere utili, si perde. Il primo tempo termina con il Bayern in vantaggio che prima del 45esimo segna di nuovo. Autore dello 0-3, Sanè. La seconda metà di gioco comincia nel peggiore dei modi. Acerbi cerca di arginare l’attacco dei tedeschi ma segna l’autorete. Pochi minuti più tardi Correa scuote la propria squadra con il gol dell’1-4 che però non serve a migliorare la situazione. Biancocelesti che soffrono fino al 90esimo quando finalmente dopo 4 minuti di recupero, l’arbitro mette fine alla gara. Lazio che ha giocato quasi agevolando gli avversari e Bayern che viene da un altro pianeta.

Il tabellino

  • LAZIO (3-5-2): Reina; Patric (53′ Hoedt), Acerbi, Musacchio (31′ Lulic); Lazzari, Milinkovic (80′ Cataldi), Leiva (53′ Escalante), Luis Alberto (80′ Akpa Akpro), Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Hoedt, Parolo, Armini, Fares, Lulic, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Pereira, Caicedo, Muriqi. All.: S. Inzaghi.
  • BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala (89’Choupo-Moting); Sané (89′ Sarr), Goretzka (63′ Martinez), Coman (75′ Hernandez); Lewandowski. A disp: Hoffmann, Javi Martinez, Choupo-Moting, Sarr, Roca, Hernandez, Zaiser. All.: H. Flick.
  • MARCATORI: Lewandowski (9′), Musiala (24′), Sané (42′), Acerbi (47′-R).
  • AMMONITI: Leiva, Luis Alberto, Marusic, Correa, Escalante, Coman, Kimmich.
  • ARBITRO: O. Grinfeeld.