La Champions League ritorna anche per i biancocelesti. Una delle sfide degli ottavi del torneo Europeo è infatti Lazio – Bayern Monaco che si giocherà martedì 23 febbraio allo stadio Olimpico alle ore 21.00. Canale 5 trasmetterà la gara che potrà essere seguita anche sui canali SkySport, più precisamente su SkySport Uno. Entrambe le squadre sono decise a prendersi la vittoria perchè entrambe desiderano proseguire la loro corsa verso la Coppa dalle grandi orecchie. Quale sarà l’esito di questa prima gara d’andata?


I biancocelesti tornano a vincere: 1-0 contro la Samp


Lazio – Bayern Monaco, come si presentano le squadre?

Lazio e Bayern Monaco arrivano a questi ottavi di finale con due situazioni differenti alle spalle. I biancocelesti hanno passato il Girone iniziale classificandosi secondi sotto al Borussia Dortmund. La squadra guidata da Simone Inzaghi, nonostante le numerose assenze di quel periodo, è riuscita ad ottenere discreti risultati. La Lazio infatti ha incassato solo una sconfitta, i pareggi invece sono stati diversi. Il Bayern Monaco è arrivato primo nel Girone A. La squadra tedesca guidata da Flick ha un attacco di ferro e una difesa altrettanto forte, caratteristiche che continuano a confermarla tra le più forti in Europa.

Tutti i tifosi biancocelesti sono in trepidazione per la sfida di martedì che vedrà Immobile sfidare Lewandowski. Ogni partita ha la sua storia e quindi è inutile fare troppi pronostici, ovviamente i favoriti sono i Bavaresi ma non è mai detta l’ultima parola. Certo è che quella all’Olimpico sarà una partita da non perdere. Inzaghi schiererà i suoi uomini più forti così come Flick… lo spettacolo è assicurato.

Le probabili formazioni

  • LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
  • BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Lewandowski. All.: H. Flick.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20