Una delle sfide della quinta giornata del campionato di Serie A è quella fra Lazio e Bologna. Le squadre si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma per cercare di portare a casa la vittoria. In questo momento i biancocelesti si trovano al quindicesimo posto in classifica seguiti dai rossoblù che occupano la posizione successiva.
Lazio – Bologna, che partita sarà?
Entrambe le squadre hanno alle spalla una situazione molto simile: nessuna delle due è infatti partita molto bene, troppi pareggi e sconfitte e poche vittorie. Il campionato è però ancora molto lungo e siamo solo all’inizio quindi Lazio e Bologna hanno tutto il tempo di rifarsi, anche se non possono permettersi di adagiarsi. La scorsa giornata i biancocelesti hanno messo in scena una performance disastrosa a Marassi contro la Sampdoria che ha vinto per 0-3. Anche la squadra di Mihajlović ha perso, però più dignitosamente: contro il Sassuolo il risultato finale è stato di 3-4. Per questa quinta giornata c’è anche da tenere conto che i capitolini sono freschi di una splendida vittoria contro il Borussia Dortmund in Champions League e che quindi sono carichi e vorranno rimediare alla figuraccia di sabato scorso. Sicuramente anche il Bologna cerca la vittoria perchè vuole guadagnare punti utili alla propria classifica.
Dove vedere la partita
Lazio – Bologna verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico sabato 24 ottobre a partire dalle ore 20.45. Sarà possibile vedere la partita sui canali DAZN.
Le probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: S. Mihajlović.