― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio - Crotone: in Tv e formazioni

Lazio – Crotone: in Tv e formazioni

Lazio – Crotone sarà la partita che inaugurerà la 27esima giornata di campionato. I biancocelesti venerdì 12 marzo alle 15.00, ospiteranno allo stadio Olimpico la formazione di Serse Cosmi. La gara verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Serie A o su Sky Sport 1, inoltre sarà possibile seguirla sulla piattaforma streaming SkyGo.


Juventus-Lazio 3-1: dominio bianconero allo Stadium


Lazio – Crotone, come si presentano le squadre?

Lazio e Crotone si presentano a questa giornata di campionato con due situazioni assolutamente differenti alle spalle. I padroni di casa avevano cominciato in modo buono il 2021 ma poi sono cominciate ad arrivare le sconfitte. La batosta contro il Bayern Monaco, gli infortuni importanti come quello di Luiz Felipe o Manuel Lazzari e infine una Lazio che non sembra minimamente quella della scorsa stagione. Nelle ultime cinque partite la squadra di Inzaghi ha incassato due vittorie e tre sconfitte, bilancio non buono. In classifica ora si trova al settimo posto, contro i rossoblu dovrà mettercela tutta per prendersi la vittoria e i tre punti. E magari provare a rimettersi in corsa per la Champions.

Il Crotone dal canto proprio deve pensare alla salvezza. In questo momento la squadra calabrese occupa l’ultima posizione in classifica a quota 15 punti. Dopo l’esonero di Stroppa, in panchina è approdato Serse Cosmi che ha già dimostrato il frutto del lavoro fatto con i suoi. Durante la scorsa giornata infatti, si è giocata Crotone – Torino e i rossoblu hanno vinto contro i granata per 4-2. Sicuramente la strada da fare è ancora molta ma se il Crotone continua così potrebbe riuscire a salvarsi. Contro la Lazio che trova in un periodo non proprio roseo, potrebbe essere insidioso e creare difficoltà ai padroni di casa.

Le probabili formazioni

  • LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Correa. All.: S. Inzaghi.
  • CROTONE (3-4-3): Cordaz; Cuomo, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Zanellato, Reca; Ounas, Simy, Messias. All.: S. Cosmi.