Giovedì 8 Settembre 2022 nello Stadio Olimpico alle ore 21:00 si disputerà la partita Lazio-Feyernood valida per la fase a gironi dell’Europa League.
Napoli-Liverpool: probabili formazioni e dove vederla
Lazio-Feyernood: probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
FEYERNOOD (4-3-3): Bijlow, Pedersen, Trauner, Bjoerkan, Hancko, Timber, Szymanski, Kokcu, Waalemark, Danilo, Dilrosun. Allenatore: Slot.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Over 1,5. La quota sulla vittoria della Lazio è data a 1,85, il pareggio è dato a 3,60, mentre la quota della vittoria del Feyernood è data a 4,00. La Lazio segna 1.84 gol quando gioca in casa mentre Feyenoord segna 2.04 gol quando gioca in trasferta (in media). Quando il Feyenoord si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 75 percento dei casi. Infine Feyenoord non ha perso nessuna delle ultime 8 partite in trasferta.
Lazio-Feyernood: dove è possibile vederla?
Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva sui canali Sky e in streaming sulle app/piattaforme di Dazn, Now TV e Sky Go. Non è giunta ancora la comunicazione, infine, sull’eventuale messa in onda in chiaro su TV8.
Pagina Twitter Europa League: https://twitter.com/EuropaLeague?t=uIeAGX1QvY0fAaL8Y7xB-A&s=09