Ai sorteggi di Nyon che hanno delineato le sfide di Champions League per quanto riguarda gli ottavi di finale, alla Lazio è forse toccata la sorte peggiore. I biancocelesti sfideranno il Bayern Monaco di Flick, una delle squadre migliori in Europa e con davvero pochi, se non inesistenti, punti deboli. Simone Inzaghi dovrà studiare e preparare chirurgicamente la gara contro i tedeschi che si giocherà il 16 o il 17 febbraio. Il ritorno è programmato invece per il 23/24 febbraio.

Lazio – Bayern Monaco, cosa ne pensano i tifosi?

Lazio – Bayern Monaco era l’accoppiata che i tifosi biancocelesti speravano di evitare. La squadra tedesca è senza dubbio fra le più grandi in circolazione in questo momento e i capitolini dovranno cercare di impegnarsi il più possibile. Intanto su Twitter i tifosi della Lazio hanno commentato con diverse opinioni il risultato dell’estrazione.

Come sono andati i gironi di Lazio e Bayern Monaco

Nella fase a gironi di Champions League, Lazio e Bayern Monaco hanno ovviamente ottenuto buoni risultati che hanno regalato loro l’accesso agli ottavi di finale. I biancocelesti si sono classificati secondi in classifica, i pareggi li hanno un po’ penalizzati ma possono ritenersi soddisfatti per non aver incassato nemmeno una sconfitta. I tedeschi dal canto loro hanno collezionato solo vittorie, il loro ottimo percorso è stato “sporcato” solo da un pareggio che però non ha per niente penalizzato i Bavaresi. La formazione di Flick si è classificata prima con 16 punti.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20