Domani sera alle 20.45 si sfidano, all’Olimpico di Roma, Lazio e Juventus, seconda e terza classifica, distanziate da 6 punti. I biancocelesti, imbattuti da sei turni, sognano il colpaccio per avvicinarsi ancora di più ai bianconeri che, però, fermati dal Sassuolo nel turno precedente, cercano l’immediato riscatto. Arbitra il Sign. Fabbri.

Qui Lazio:

Inzaghi dovrebbe schierarsi con il classico 3-5-2 con Strakosha tra i pali, Acerbi, Radu e Luiz Felipe in difesa. A centrocampo, Lazzari, Leiva, Milinkovvic Savic , Luis Alberto e Lulic. In attacco Correa e Immobile.

Qui Juventus:

Sarri recupera Rabiot, ma perde Khedira, fino al termine della stagione, e Ramsey, che vanno ad aggiungersi a Chiellini e Douglas Costa. Sarà sempre 4-3-1-2 con Sczneny che ritorna ad occupare la porta, solita difesa con Cuadrado a destra, Alex Sandro a sinistra, Bonucci e De Light al centro. A centrocampo, Bentancur, Pjanic e Matuidi. In avanti, Bernardeschi agirà alle spalle di Ronaldo e Dybala.

Le probabili formazioni:

LAZIO(3-5-2): Strakosha, Acerbi, Radu, Luiz Felipe, Lazzari, Leiva, Milinkovvic Savic, Lulic, Luis Alberto, Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

JUVENTUS (4-3-1-2): Szcezny, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri

LAZIO-JUVENTUS: dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20.45 sul Canale DAZN 1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20