La seconda giornata della fase a gironi di Europa League, è ormai alle porte. Una delle partite in programma è Lazio – Lokomotiv Mosca che si giocherà giovedì 30 settembre alle 21.00, allo stadio Olimpico. Sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN oppure su TV8. Quali sono le probabili formazioni?
Napoli-Spartak Mosca: formazioni e dove vederla
Lazio – Lokomotiv Mosca: come si presentano le squadre?
Sicuramente Lazio e Lokomotiv Mosca arrivano a questa seconda giornata delle fasi a gironi di Europa League, molto agguerrite. Entrambe cercano e desiderano la vittoria. Le formazioni devono infatti recuperare punti importanti persi durante la prima partita. I biancocelesti di Maurizio Sarri, dovranno dimostrare di avere voglia di rimanere all’interno della competizione europea. Le squadre appartengono al girone E e al momento si trovano rispettivamente all’ultimo e al terzo posto. Il Lokomotiv Mosca, nella prima gara, ha ottenuto un solo punto in quanto ha pareggiato con il Marsiglia. Il match di giovedì sera, sarà di certo molto combattuto: chi avrà la meglio tra le due squadre?
Le probabili formazioni
- LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Raul Moro. All.: M. Sarri.
- LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Murilo, Magkeev, Jedvaj, Nenakhov; Zhemaletdinov, Barinov, Kulikov, Beka Beka; Smolov, Kamano. All.: M. Nikolić.