― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio, Luis Alberto si lamenta e rischia la punizione

Lazio, Luis Alberto si lamenta e rischia la punizione

Alla Lazio in questo periodo, nulla sembra andare per il verso giusto. Al centro di una bufera mediatica a causa della vicenda tamponi, ora il club biancoceleste deve tenere a bada anche i giocatori. In particolare uno di loro, il fantasista di cui Simone Inzaghi non può fare a meno: Luis Alberto.

Luis Alberto “arrabbiato” con Lotito?

Il giocatore argentino rischierebbe ora la multa e una punizione per aver parlato un po’ troppo ed essere andato oltre ciò che Lotito e Tare possono sopportare. Il presidente del club di Roma ha inaugurato il nuovo aereo che trasporterà il suo gioellino di Serie A nelle trasferte italiane lontane e in Europa. L’acquisto del velivolo ha entusiasmato tutti: i club più grandi come Real Madrid o Barcellona hanno il lusso di viaggiare su un mezzo privato. L’unico che sembra avere storto il naso è Luis Alberto che sul proprio profilo Instagram ha postato una storia in cui chiede quando invece arriverà la paga.

I vertici della Lazio (nonostante abbiano smentito le voci di una possibile crisi con il giocatore) non l’hanno presa molto bene. Ora che l’attaccante argentino è ritornato agli ordini di Inzaghi, potrebbe rimanere in panchina nella sfida contro il Crotone. Quest’impertinenza, che si era già vista diverse volte nelle sue esultanze, potrebbe aver dato fastidio al presidente. Non giocare la prossima partita di campionato potrebbe quindi essere la punizione. La Lazio considera Luis Alberto un po’ irriconoscente dato che quest’estate era stato accontentato con il rinnovo di contratto.