― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio: Lulic potrebbe essere sostituito

Lazio: Lulic potrebbe essere sostituito

Uno dei calciatori che manca all’appello di Simone Inzaghi ormai quasi da un anno è Senad Lulic. Il giocatore capitano della Lazio è fermo a causa dei ripetuti problemi alla caviglia che sembrano proprio non voler passare. La società capitolina sta ragionando sul suo futuro.

Lulic, il suo futuro è alla Lazio?

Senad Lulic indossa la maglia della Lazio ormai da parecchi anni, dal 2011 quando dallo Young Boys arrivò a Roma. Il difensore e capitano della squadra biancoceleste è da molto tempo che non calca il campo di gioco e ora è arrivato il momento di valutare bene le sue condizioni. La caviglia sinistra del giocatore continua a dargli problemi e tardare il suo ritorno in squadra. Lulic ha subito tre interventi e martedì dovrebbe riprendere gli allenamenti, ma sarà necessario verificare le sue condizioni. La società deve però prepararsi a una nuova assenza del difensore e quindi sta cercando di capire se sarà possibile intervenire durante il mercato di gennaio. I nomi dei difensori che potrebbero sostituire Lulic sono diversi anche se al momento non c’è un interesse reale nei confronti di nessuno. Uno dei profili di cui si parla di più a Formello è quello di Biraghi ora alla Fiorentina, c’è poi Bradaric che veste la maglia del Lille e Ricca difensore del Club Brugge.