― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio, nel caso Luis Alberto entra in scena Inzaghi

Lazio, nel caso Luis Alberto entra in scena Inzaghi

Nei giorni scorsi la Lazio è stata al centro di un’altra situazione spiacevole. Il suo numero 10 Luis Alberto, lo spagnolo che trasforma in realtà le idee di gioco di mister Inzaghi, ha criticato la società sul piano stipendi. Il giocatore ha guastato il momento di gioia, dato dal collaudo dell’aereo, al presidente Lotito che si è infastidito per le sue uscite pubbliche. Ora Simone Inzaghi ha il compito di fare da mediatore fra la società e Luis Alberto.

Inzaghi, Luis Alberto cosa combini?

Tutto è cominciato da una storia su Instagram passando poi per la stampa fino ad arrivare alle scuse in diretta. Questa è la cronologia dei giorni scorsi che vede protagonista assoluto Luis Alberto. Purtroppo per lui questa volta non ha proprio fatto gol…anzi ha preso in pieno il palo. Oltre ad avere infastidito la società, il giocatore ha anche sorpreso in negativo Simone Inzaghi. Il tecnico infatti si è molto dispiaciuto per questo diverbio avvenuto via social perchè lo spagnolo è un profilo importantissimo all’interno della sua Lazio e non ha bisogno di pressioni esterne. Anche i tifosi hanno storto il naso nei confronti del giocatore che ancora una volta si è dimostrato polemico. Inzaghi lo ha ripreso prima dell’allenamento di sabato mattina. Il centrocampista si è già scusato con il club capitolino che però sembra non voler ritornare sui propri passi. Oltre alla multa salata prevista, Luis Alberto potrebbe non giocare contro il Crotone che affronterà la Lazio sabato 21 novembre.

Il mister piacentino spera che tutta questa situazione si risolva in fretta perchè non vuole rischiare di “perdere” il suo fantasista in questa stagione cominciata in modo altalenante.