fbpx
Ottobre19 , 2021

Lazio, nel caso Luis Alberto entra in scena Inzaghi

Related

Venezia-Fiorentina- 1-0: i lagunari battono i viola

Oggi 18 Ottobre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle...

Lecce vs Perugia: in tv e formazioni

Lecce vs Perugia è una delle partite della nona...

Lazio – Olympique Marsiglia: in tv e formazioni

Lazio - Olympique Marsiglia è una delle partite in...

Pisa vs Pordenone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie B...

Honda e KTM su Quartararo: una bomba che infiamma la MotoGP

Non si ferma mai il mercato piloti. Ad accendere...

Share

Nei giorni scorsi la Lazio è stata al centro di un’altra situazione spiacevole. Il suo numero 10 Luis Alberto, lo spagnolo che trasforma in realtà le idee di gioco di mister Inzaghi, ha criticato la società sul piano stipendi. Il giocatore ha guastato il momento di gioia, dato dal collaudo dell’aereo, al presidente Lotito che si è infastidito per le sue uscite pubbliche. Ora Simone Inzaghi ha il compito di fare da mediatore fra la società e Luis Alberto.

Inzaghi, Luis Alberto cosa combini?

Tutto è cominciato da una storia su Instagram passando poi per la stampa fino ad arrivare alle scuse in diretta. Questa è la cronologia dei giorni scorsi che vede protagonista assoluto Luis Alberto. Purtroppo per lui questa volta non ha proprio fatto gol…anzi ha preso in pieno il palo. Oltre ad avere infastidito la società, il giocatore ha anche sorpreso in negativo Simone Inzaghi. Il tecnico infatti si è molto dispiaciuto per questo diverbio avvenuto via social perchè lo spagnolo è un profilo importantissimo all’interno della sua Lazio e non ha bisogno di pressioni esterne. Anche i tifosi hanno storto il naso nei confronti del giocatore che ancora una volta si è dimostrato polemico. Inzaghi lo ha ripreso prima dell’allenamento di sabato mattina. Il centrocampista si è già scusato con il club capitolino che però sembra non voler ritornare sui propri passi. Oltre alla multa salata prevista, Luis Alberto potrebbe non giocare contro il Crotone che affronterà la Lazio sabato 21 novembre.

Il mister piacentino spera che tutta questa situazione si risolva in fretta perchè non vuole rischiare di “perdere” il suo fantasista in questa stagione cominciata in modo altalenante.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20