Lazio – Olympique Marsiglia è una delle partite in programma per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti ospiteranno la squadra francese allo stadio Olimpico, giovedì 21 ottobre alle 18.45. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN o su Sky Sport Uno.
La Lazio sta mostrando il suo nuovo carattere
Lazio – Olympique Marsiglia: come si presentano le squadre?
L’obiettivo che Lazio e Olympique Marsiglia hanno in comune, è quello di vincere. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti utili per rimanere all’interno della competizione europea. Le due formazioni che appartengono al Gruppo E, si trovano rispettivamente seconda e terza, a un punto di distanza. Dall’inizio del torneo infatti, i biancocelesti guidati da Sarri, hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta mentre i francesi di Moya si sono dovuti accontentare di due pareggi. La Lazio si presenta in forma dopo il successo in campionato contro l’Inter e sicuramente vorrà cercare di gioire anche nella competizione europea. Davanti a sé si ritrova però un’avversaria ostica, in quanto il Marsiglia difende molto bene la propria metà campo e non ha certo problemi in fase offensiva. Il risultato finale si deciderà però sul terreno di gioco. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?
Le probabili formazioni
- LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.
- OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Lirola, Alvaro, Saliba, Peres; Guendouzi, Gueye; Under, Harit, Gerson; Milik. All.: J. Sampaoli Moya.