fbpx
Novembre30 , 2021

Lazio – Olympique Marsiglia: in tv e formazioni

Related

Casey Stoner e il ritorno nel paddock

Casey Stoner e il ritorno nel paddock: sì perché...

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Share

Lazio – Olympique Marsiglia è una delle partite in programma per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti ospiteranno la squadra francese allo stadio Olimpico, giovedì 21 ottobre alle 18.45. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN o su Sky Sport Uno.


La Lazio sta mostrando il suo nuovo carattere


Lazio – Olympique Marsiglia: come si presentano le squadre?

L’obiettivo che Lazio e Olympique Marsiglia hanno in comune, è quello di vincere. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti utili per rimanere all’interno della competizione europea. Le due formazioni che appartengono al Gruppo E, si trovano rispettivamente seconda e terza, a un punto di distanza. Dall’inizio del torneo infatti, i biancocelesti guidati da Sarri, hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta mentre i francesi di Moya si sono dovuti accontentare di due pareggi. La Lazio si presenta in forma dopo il successo in campionato contro l’Inter e sicuramente vorrà cercare di gioire anche nella competizione europea. Davanti a sé si ritrova però un’avversaria ostica, in quanto il Marsiglia difende molto bene la propria metà campo e non ha certo problemi in fase offensiva. Il risultato finale si deciderà però sul terreno di gioco. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?

Le probabili formazioni

  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.
  • OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Lirola, Alvaro, Saliba, Peres; Guendouzi, Gueye; Under, Harit, Gerson; Milik. All.: J. Sampaoli Moya.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20