― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio - Spezia: in tv e formazioni

Lazio – Spezia: in tv e formazioni

La prima giornata del campionato di Serie A si è conclusa solamente ieri, lunedì 23 agosto, è però già ora di pensare al prossimo appuntamento. Una delle partite in programma è Lazio – Spezia che si giocherà sabato 28 agosto alle 18.30 allo stadio Olimpico. Sarà possibile seguire la gara su DAZN. Come si presentano le squadre?


La Lazio ragiona su tre nuovi nomi


Lazio – Spezia: come si presentano le squadre?

Lazio e Spezia arrivano a questa seconda giornata del campionato di Serie A, con due risultati differenti alle spalle. I biancocelesti sono reduci dal primo successo stagionale contro l’Empoli di Andreazzoli mentre i liguri arrivano all’Olimpico dopo aver ottenuto un pareggio sofferto a Cagliari. Le due formazioni sono decise a vincere e quindi ad ottenere punti importanti per la classifica. In questa prima fase di stagione è infatti molto importante partire con il piede giusto così da “assicurarsi” una buona posizione in classifica. I capitolini di Sarri hanno dimostrato di essersi adattati in modo positivo al 4-3-3: in difesa non ci sono stati grossi problemi e il tridente d’attacco sembra funzionare. Per quanto riguarda la formazione di Motta, c’è ancora qualche aggiustamento da apportare ma la prima impressione non è negativa…anzi! Ottenere un punto alla Sardegna Arena non è di certo una cosa da poco e questo deve far drizzare le antenne alla Lazio. Chi avrà la meglio tra le due squadre?

Le probabili formazioni

  • LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro. All.: M. Sarri.
  • SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, Bastoni, Ferrer; Verde, Colley, Gyasi. All.: T. Motta.